un paziente poco paziente
di Schully

08/02/23, ore 19:23

LOOOOOOOOL al finale! Avevo il sentore che magari Draco fosse stato ancora cosciente quando Jordan stava parlando con Hermione. Anche lei, la possino, non erano proprio discorsi professionali quelli che stava facendo con Hermione, proprio davanti a un paziente. Vabbè. Non molto paziente LOL. Però mi hai tagliato la conversazione con Narcissa, avrei voluto leggerla!

Beh, almeno Draco è stato di parola e le ha davvero portato il wiskey. Ma se posso fare la domanda, che è successo a Ron? Perché Hermione era tutta sola a guardarsi la TV il giorno di san valentino? Non si era messa on Ron? l'ha mollato? Non mi pare di averlo letto. Ho letto che Ginny e Harry si sono sposati, ma Ron? Vabbè, nella tua storia Hermione si è tenuta per Draco? (edit: ho riletto e ho visto che si erano lasciati. Ignora quello che ho scritto, perdono ^^. Però un po' mi dispiace perché sono una bella coppia!)
Cmq anche se normalmente non shippo Draco con Hermione, la storia mi è piaciuta parecchio. Mi è piaciuto lo scambio tra Draco e Hermione prima dell'operazione e la necessità di dovergli fare un'operazione babbana è molto divertente contando come lui disdegnasse il mondo babbano. Chissà, magari Hermione gli ha dato una seconda chance di vita e... l'ha cambiato! Ottima storia amica mia, vediamo di leggere la prossima ora :)
(Recensione modificata il 08/02/2023 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2023 - 07:34 pm)

19/02/22, ore 08:41

ciaoooo,
eccomi per lo scambio.
vabbè una storia che inizia con Ron e Hermione che si sono lasciati erché per lo più sono amici e basta non può che farmi felice, a me insieme come coppia non sono mai piaciuti (e non sopporto Ron dal quarto libro in poi, ma...dettagli XD)
adoro questo ipotetico futuro del Mondo Magico che hai creato è così credibile che Hermione abbia anche una laurea Babbana e che laurea, l'ambito medico fa proprio per lei.
sarà anche una commedia, ma Draco se l'è vista davvero brutta, mi sono preoccupata quando la pozione rimpolpa sangue non funzionava, Hermione ha fatto una scelta coraggiosa ma necessaria ed è stata brillante, per me ormai anche la futura suocera stravede per lei XD
e poi il finale, lol, solo Hermione può pretendere di torvare film horror a san valentino XD
il modo in cui all'inizio le cose che dice Draco sembrano soo dette sull'impeto del momento e invece è lì, la chiama Doc e ha il Whisky Incendario costoso, ma awww che finale perfetto.
bravissima, mi piace un sacco il tuo stile fluido, spero di leggerti ancora :)

16/02/22, ore 19:55

Eccomi per lo scambio!
Prima di tutto sono contenta che non abbia trasformato Ron in un cretino! Odio quando per giustificare che lui e Hermione si mollano, lo rendono odioso!
E così il karma è sempre lì che aspetta dietro l'angolo e Draco finisce per essere il primo paziente di Hermione e oltretutto gli tocca pure la medicina babbana! 😂 Povero!
Comunque malgrado sia tutto sconquassato non riesce a rinunciare alla sua strafottenza! Deve ringraziare che Hermione sia super professionale, perché se così non fosse non sarebbe passata sopra al solito insulto "sanguesporco".
In effetti inizialmente malgrado siano ormai sulla soglia dei trent'anni, ritornano ragazzini e si scambiano gli insulti tipici di qualche anno prima! 😂 Poi per fortuna si ricordano di essere due adulti! Soprattutto grazie a Hermione, che rimette subito il biondino al suo posto.
Mi ha fatto morire la definizione che ha dato Jordan di Draco "nemesi/cotta adolescenziale/sogno erotico!" 😂
Ma la cosa più bella è che Jordan ha spiattellato tutto a Draco! Anche l'indirizzo di Hermione. 😉
Decisamente una buona idea perché l'idea di passare San Valentino a guardare "Romeo e Giulietta" di Zeffirelli mi sembra piuttosto deprimente... Con tutto il rispetto per Zeffirelli... 👀
Meglio festeggiare con un bel biondino dagli occhi azzurri, no? 😉
Ma che carina questa storia! Ti dirò, è un peccato che sia una OS, mi piacerebbe scoprire cosa combineranno quei due grazie al Whisky incendiario e soprattutto se sono destinati a diventare una coppia!
Complimenti!
Spero continueremo a scambiare!
A presto ♥️
AlbAM