Baci Rubati
di Little Firestar84

28/05/22, ore 11:03

Che carinaaa! Non l'avevo ancora letta *.* Adorata, davvero!! Grazie come sempre per questi piccoli regali!!
Manu

11/04/22, ore 19:51

Mi ci voleva il covid per tenermi chiusa dentro casa e trovare il tempo per leggere, e soprattutto per farmi scoprire questa shottina che mi ero persa. Mi vien da dire ‘non tutti i mali vengono per nuocere’ quindi con enorme ritardo eccomi qui a leggere e commentare.
Intanto ti dico subito che mi è piaciuta davvero tanto, dolce e leggera al punto giusto.
Anche io spesso mi sono chiesta cosa sarebbe successo ai due se, anziché baciare quella piattola, Ryo avesse baciato veramente Kaori come si era prefissato, e invariabilmente finivo per risponderti che il loro rapporto era praticamente troppo all’inizio e non solo il manga sarebbe finito lì, ma forse entrambi non erano pronti per una relazione seria. Nel senso che veramente inizialmente Ryo provava attrazione per la bella socia e probabilmente non gli sarebbe dispiaciuto portarsela a letto e nulla più, e la stessa Kaori, i primi tempi era molto più scafata e meno insicura di come sarebbe diventata poi… Cioè magari i presupposti per una storia seria non c’erano ancora, perché ancora non erano innamorati. Ma ovvio questo è quello che mi ripeto per consolarmi perché, dannazione, non poteva essere che iniziavano così e poi tutto andava bene lo stesso???
Tutto questo panegirico per dirti che HAI FATTO BENE ad immaginare un possibile finale per questo episodio, raccontato bene, con la giusta ironia e la giusta tenerezza. Io ce li ho visti tanto, due bambinoni sciocchi ma innamorati.
Che altro dire se non grazie di averla scritta?
Scusa ancora per il ritardo
a presto
Eleonora

18/02/22, ore 22:18

Ciao Eli! Anche se in ritardo sono riuscita a leggere questa dolcissima shot di San Valentino!
Ci hai donato davvero una gioia, perché quel capitolo ci lascia un po’ così…😕
D’altronde se le cose fossero andate in un modo diverso avremmo letto tutto un altro manga, però è bello immaginare Ryo e Kaori così innamorati. Grazie a te siamo riusciti ad farlo.. Complimenti come sempre per la tua originalità. A presto😘😘

15/02/22, ore 20:19

Che bella questa rivisitazione di una scena che ci ha lasciato un po' così...sarebbe stato bello se le cose fossero andate in questa maniera però poi ovviamente le vicende nel manga avrebbero preso un'altra piega e ci saremmo perse altre scene altrettanto belle...ovviamente leggere questa tua versione è solamente un piacere, Ryo all'inizio è intraprendente ma poi al momento di spiegarle i suoi sentimenti si impappina e vederlo insicuro e impacciato a me piace sempre un sacco! In quanto a Kaori finalmente un po' di gioia anche per lei quando scopre che il bacio iniziale era realmente destinato a lei e non alla cliente come aveva pensato! Vederli in versione "coppia" è sempre una soddisfazione..grazie per questa shottina dolce dolce!

15/02/22, ore 17:16

Ciao Eli!!Presente,perché per le shot almeno un pochino di tempo riesco a trovarlo!!!Ma che carinissima e dolce,davvero......Io non ricordo molto bene il manga al momento e tu lo sai,ma facendo riferimento all anime,oddio..mi posso ricapare un bel po'...La scena del bacio dato alla maestra infatti non la so..ma ho compreso bene che lui voleva baciare kaori,e non l altra...E bene,qui allora ce l ha fatta... Vedere ryo cosi,mamma mia,che romantico...E come sempre mi immagino un po' il.tutto,e li vedo....Immagino,e si sente,la felicità di kaori mista,ovviamente,alla paura. Perché con ryo di sa....non ci si può fidare mai al cento per cento.....Ma qui lui dimostra tutto..e che belloooo!!!Grazie mille e aspetto più che altro di avere tempo per leggere quelle che scriverai..e quelle passate,che purtroppo me le sono un po' perse..Intanto grazie 1000 per questo regalino di San Valentino!!Un abbraccione,Fede!😉🥰

15/02/22, ore 00:00

Ciao Eli!
ma che shottina dolcina e carina per San Valentino!
Quanto sarebbe stato bello se in quel capitolo al posto di Atsuko ci fosse stata veramente Kaori, sarei stata curiosa di leggere la sua reazione!
Ma sappiamo com'è andata e menomale che tu ci hai dato un finale molto più romantico, e poi vedere Ryo così in imbarazzo è sempre un piacere.
la tua omonima :-)

14/02/22, ore 21:37

Ma magariiiiii!!! Non importa da quale punto della storia si parta, ogni momento nel manga è buono per me per volerli vedere così...ma perché dico io, perché Hojo ste gioie un ce l'ha date??? Menomale ci sono le ft su cui possiamo fantasticare e vederli come realmente vorremmo!!!! Molto bellina anche questa tua nuova visione, mi piace molto Ryo sdolcinato e imbarazzato e soprattutto finalmente sincero e aperto con lei...e Kaori che per niente vergognosa non si tira indietro e non lo martella quando lui la bacia...era ora facessero entrambi la cosa giusta. Grazie Eli, ne aspetto altre hahahahahah. Klau.

14/02/22, ore 17:20

Ciao Eli!
Davvero carino questo what if... È ovvio che se si fossero lasciati andare a questo punto del manga, ci saremmo persi tante belle cose avvenute dopo (ma anche tanti altri innervosimenti...😝) però in effetti in questo episodio Ryo ci si sarebbe buttato a pesce lesso su di lei e chissà cosa ne sarebbe venuto fuori se non avesse sbagliato bersaglio... La tua idea ci sta tutta e sono stati proprio dolcissimi nei loro primi approcci... Mi piace quando Ryo si imbarazza di fronte a lei, quando tira fuori il suo animo da tenerone... E quindi sì, non sarà tipo da amore romantico ma con Kaori anche uno come lui riesce a sciogliersi e noi con loro.
Grazie per questa chicca di San Valentino.