Saint Seiya - Sit Com
di vanity_gemini

Ma che bravi Camus ed Effy!
Anche il gelido Acquario sa essere passionale con la ragazza giusta!
Non vedo l'ora di leggere la scena d'amore tra Milo e June!
Direi che è stata una piacevole vacanza per tutti (tranne che per Death) e che alla fine tutti si siano riposati e divertiti!

07/12/22, ore 15:27

Ho letto il capitolo è stato divertente povero Aldebaran è un gigante buono, però aveva paura che con il suo peso l'aereo precipitasse, ma poi quando i suoi amici Milo,Aphrodite e gli altri, sono rimasti impressionati dal paesaggio che c'era fuori dal finestrino dell'aereo allora ha dimenticato tutto e si è tranquillizzato... Brava come sempre baci...

Nuove avventure per i nostri Cavalieri!
Interessante come ognuno di loro manifesti sempre il proprio carattere e la propria personalità.
Povero Aldo! Costretto in cabina con il mal di mare! E chi l'avrebbe mai detto?
E queste misteriose fanciulle che si sfoggiano in bikini? Ci sarà scompiglio tra le coppiette o saranno solo una "toccata e fuga"?
Intanto però ci sono Camus ed Effy!

23/10/22, ore 16:03

Ciao, ho letto tutti i tuoi capitoli e sono troppo divertenti davvero, sei bravissima😂😘
Spero che riaggiornerai presto però vorrei leggere qualcosa di incentrato su Mu , che è il mio personaggio preferito... Dimmi che scriverai qualcosa anche su di lui ti prego😍

18/10/22, ore 18:55

Ciao eccomi dopo un'anno di assenza, allora ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e sono troppo divertenti, mi fanno ridere tantissimo, complimenti davvero.. molto brava a presto

17/09/22, ore 19:22

Povero Death!
Anche la carie ci mancava!
Certo che, un Cavaliere come lui che manda le persone nell'Ade, farsi mettere in crisi da una carie ...
E anche questa è andata!
Cosa accadrà ai nostri Cavalieri?

17/08/22, ore 15:52

Eccomi qua!
E così i nostri amici Cavalieri si cimentano anche nel bowling e scoprono un altro modo di divertirsi!
E Death conosce Helena!
Sono certa che la incontrerà ancora e tra loro nascerà una bella storia, o almeno lo spero!
Aphrodite appassionato di bowling? Non lo avrei mai detto!
I nostri amici si incontrano con Ade ed i suoi!
Penso che nemmeno questo sia un caso e la cosa avrà un seguito!

17/07/22, ore 21:26

Davvero una bella festa!
Aldone con la cravattino avrei proprio voluto vederlo!
E le nostre coppiette in amore?
Shaina e Kanon hanno fatto scintille! Spero di leggere qualche scena hot anche su Milo e June ^^
Molto bello il finale!

16/06/22, ore 21:53

Questi Cavalieri mi fanno quasi tenerezza!
Insomma, non hanno mai festeggiato l’ultimo giorno dell’anno!
Provengono davvero da un altro Mondo!
Effy mi piace molto come personaggio!
E’ dinamica, e fa in modo che i Cavalieri vivano la loro vita come ragazzi normali! (Persino Shion!)
Trovo che con Camus stiano davvero bene!
Allora vediamo cosa succederà alla festa!

14/05/22, ore 14:39

Ciao,
la tua idea di mostrare i Cavalieri in contesti della vita quotidiana è davvero molto carina! Le coppie che hai scelto sono originali e mi incuriosisce molto June x Milo (Milo è il mio Gold preferito!).
Ho una domanda:
Effy è una nuova sacerdotessa o una ragazza comune?
Ciao

10/05/22, ore 20:05

Ciao cara,

Serie di storielle molto divertenti e leggere. Scritte bene! Solo una domanda: hai già scritto altrove un po' di backstory? Per esempio, chi è Effy, come ha concosciuto Camus, a che punto della storia canonica si piazza questa SitCom etc.? Penso che sarebbe bello avere un po' di questeinformazioni.

Grazie mille!

25/03/22, ore 23:17

ecco il novo capitolo lo aspettavo. molto bello e divertente! milo con le stecche a mò di tricheco è perfetto. è proprio da lui. maaaa quando entrerà in scena nuovamente afrodite? aspetto il prossimo e spero che ci sia afro!

23/03/22, ore 22:13

hai capito death? ma in tuto questo, aphrodite non trova nessuna?li stai accoppiando tutti tranne lui. bello però questo capitolo. immagino death al palaghiaccio ahahahah attendo il prossimo!

mi ero pers la seconda parte! WOW! ebbraco camus e brava effy. eheh camus se trova la ragazza che lo fa sciogliere è fatta. ma afrodite non trova nessuna? aspetto quel momento XD

quando rientro alla sera, trovo sempre un tuo nuovo capitolo. grazie vanity! allora prima cosa: povero shura. lo capisco e mi ci ritrovo tantissimo. shaina penso le avrebbe fatte fuori quelle ragazze se avesse potuto. avrebbe tutta la mia comprensione. effy e camus mmmmm vanno in cabina per riscaldarsi e basta? ma ho letto che è la prima parte. aspetto la seconda!