HIBISCUS (BTS Jeon Jungkook FF)
di MisteryCat

15/09/22, ore 03:28

Siamo giunte alla fine di questa bellissima storia e devo ammettere di essere abbastanza triste!
Grazie per aver continuato a pubblicare questa storia e non esserti fermata!
Le avventure di Kookie e della sua noona mi hanno fatto compagnia per diverso tempo e per questo non posso che ringraziarti.
Ora non ci resta che augurare un futuro felice per JK e la sua Noona!

Aspetto con ansia le prossime storie 💕

22/03/22, ore 22:45

Allora, tu l'hai definito un capitolo di passaggio, ma...ma qui signorina succede una cosa bella importante eh
La nostra noona firma un contratto di riservatezza e la loro storia inizia ad assumere tutta un'altra valenza.
Ora ho paura che prima o poi uno dei due si farà male.
non vedo l'ora di scoprire come andrà a Venezia!
a presto

18/03/22, ore 18:31

Ma la bellezza di questi due?!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè hai affrontato un argomento un tantino difficile; certi approcci alla sessualità sono ancora visti male dalla maggior parte delle persone ( purtroppo).
Mi è piaciuto vedere questo lato molto umano di entrambi ^.^
Jungkook, povero patato, aveva solo trovato la persona sbagliata in passato e c'è rimasto male, del resto lo capisco.. dimmi che non ti piace e la finiamo lì. Non darmi del mostro solo perchè a livello sessuale non matchamo u.u
a presto

09/03/22, ore 17:28

Allora, io ho riso quando il gatto ha graffiato kookie ( è così da amanti dei cani non conoscere i confini dei gatti).
Ora però io mi sto affezionando un pochino troppo a questi due piccioncini, ho paura che me ne pentirò.
Me ne pentirò?
Lo sento che ci saranno casini dopo questo periodo fuori dal mondo.
A presto

24/02/22, ore 08:56

Eccomi! Come promesso ho recuperato e mi sono letta i capitoli che hai già postato anche qui ^^ ( che caldo mi hai fatto venire, porca miseria)
Comunque io ora DEVO sapere! Cioè questi due patati si rivredranno?! Presto?!
Tell me more!
A presto