Forse in un'altra vita
di braprincesadelossayan

22/02/22, ore 12:05

È molto carina, mi piace pensare che Rogue avesse una cotta per Juvia, e il loro confronto in spiaggia è molto dolce, anche se... Senza nulla togliere alla gruvia ma mi piacerebbe davvero leggere di Juvia e Rogue, proprio che stanno assieme/si innamorano, se mai la dovessi scrivere sarei davvero curiosa di leggerla. Il bello delle fanfiction è che appunto puoi scrivere quello che ti pare, anche le coppie più crack e impensabili. Per dire io "shippo" molte persone con molte persone diverse xD tipo Juvia la vedrei bene con Cana, Lucy, Lyon e ora anche Rogue xD la Juvia/Laxus non mi convince ma mi incuriosisce molto e ho quasi la tentazione di scriverci qualcosa, con magari una Freed/Gajeel o Freed/Gray o Freed/Lucy (come vedi shippo molte coppie diverse aahahha)... Forse... Ahahhah prima devo finire quelle che ho in corso però :D non sei l'unica ad avere tantr idee ma poco tempo xD

21/02/22, ore 21:25

È la prima volta che leggo di questa crack ship, ma credo che essendo una crack ship sia normale dire ciò e trovarsi un giorno a leggere una fiction su di essa. Personalmente mi piacciono questo tipo di coppie e mi attrae vedere Juvia vicina ad un altro uomo, che non sia Gray o quel viscido verme di Bora. Poi trattandosi di Rogue sono rimasta molto interessata al modo in cui hai dipinto questa sua possibile infatuazione, anche se qui si vede come si sia rassegnato. Personalmente il Drago dell'ombra io riesco a vederlo bene sono con Minerva o al massimo con Sting. Non ho mai capito come sia nata la crack Rogue/ Kagura, non capisco come sia venuta fuori e onestamente non mi piace molto, ma in fondo si potrebbe paragonare alla Bixanna, coppia nata dalla fantasia dei fan.
Invece Juvia ce la vedrei bene anche con Natsu o addirittura Lucy, oppure altre crack ship che mi piacciono con lei sono Juvia con Rufus, anche se al mago della memoria gli attribuirei come improbabile compagna Levy.
Ma tornando alla storia, mi piace l'idea che si siano fermati a parlare sulla spiaggia e che entrambi abbiano evidenziato l'uno nell'altra degli aspetti simili ai loro partner, mi ha fatto riflettere quella parte ed in effetti è vera. Poi l'allusione a Gray che adora Frosh mi fa sempre ridere. 🤣🤣🤣
Povero Rogue deve stare attento con un gatto bello e puccioso come Frosh i ladri sono dietro ogni angolo.
È stato un primo tentativo molto carino e spero che tornerai a scrivere di questi due o ti dedicherai ad altre crack ship.
Un saluto da striscia_04