Pietre
di kiku77

22/02/22, ore 14:35

Non hai fatto in tempo a terminare una storia,che ne hai già iniziata un'altra.Bene!
"Un'esperienza in America,può essere comunque molto positiva.Avrai tutto il tempo di tornare in Giappone con Yoshiko,in un secondo momento".Genzo ha ragione.Anche se il campionato americano non è un granchè,Hikaru,avrà almeno la possibilità di vivere insieme alla ragazza che ama.Poi si vedrà.
"Come sapete,io e Tsubasa,siamo stati ingaggiati da due squadre estere molto importanti,l'Amburgo e,il Barcellona ma,tutto questo,non è soltanto merito nostro.Se in questi anni siamo diventati così forti,è merito di tutti.Siete dei giocatori fantastici e,sono sicuro che presto,vi arriveranno delle proposte,ne sono certo.Ryo,tu sarai uno dei primi,ad essere chiamato.Ormai sei pronto,e ti voglio in Nazionale.Vedi di non fare cavolate".Non sono molto d'accordo su quello che Genzo,ha detto ad Ishizaki(non ho molta stima di lui),mentre per il resto invece,trovo il suo discorso commovente.

22/02/22, ore 14:14

Bentornata!! Non vedevo l'ora di iniziare una nuova avventura, ed eccola qua.
Molto nostalgico come primo capitolo; i ragazzi sono al termine del loro percorso al liceo e ognuno prenderà la propria strada anche dal punto di vista calcistico. Vediamo cosa riserverà loro il futuro.