Le sue mani addosso
di Scarlet Jaeger

29/03/22, ore 18:29

Che dire, eccomi qui!!
Ho avuto giorni d'inferno tra lezioni, tirocinio e prove in itinere, ma finalmente ho un po' di tempo per recuperare qualche drabble delle varie challenge! (ma quante sono diventate???)
Bellissima. Essendo di poche parole non ci sono molti commenti che io possa fare, solo che racchiude perfettamente lo spirito della iwaoi! Quando si tratta di Iwaizumi per Oikawa va bene tutto, ammettiamolo. Ricordiamo la prima pallonata che riceve da lui nel manga/anime: "neanche il coach mi ha mai trattato cos--" vede che è Iwa: "vabbè okay."
Bellissima!

28/02/22, ore 14:04

Ma questa mi era sfuggita... più IwaOi per tutti dovrebbe essere il motto.
Me le hai fatte immaginare proprio le sue grandi mani e come le usi in modi diversi a seconda delle situazioni.
Povero Tooru che perde la ragione per quegli arti così forti ma anche così leggeri e come dargli torto?
Non fermarti continua se queste sono le drabble che tiri fuori non vedo l'ora di leggerne altre e poi altre e poi altre...

Grazie

28/02/22, ore 00:59

Concordoooo! Le IwaOi non sono mai abbastanza!
L'ho amata! È dolcissima e si riescono a percepire benissimo sia l'amore che l'attrazione che Oikawa prova nei confronti per Iwaizumi e quanto sia saldo e duraturo il loro rapporto.
Bella bella bella!
Non ho mai provato la sensazione che si prova a riprendere un sogno, ma sono sicura che mi sentirei come adesso dopo aver letto questa storia. Posso andare a dormire felice. Oh sì. Se poi decidessi anche di approfondirla, voleri altissimo.

Un bacio!

Breo

27/02/22, ore 20:20

Ciao di nuovo.
Credo che Iwa e Oikawa, al di là che uno li shippi o meno, siano complementari, quindi complementare doveva essere anche il loro punto di vista sulle mani.
Complimenti anche per questa Drabble, ma soprattutto, ma che fermatemi e fermatemi, ne vogliamo di più!

27/02/22, ore 17:14

Appena ho letto mani di Iwaizumi ho subito pensato a mani ruvide dovute ad anni di allenamento che, quando vogliono, sanno essere delicate e donare piacere all'amore della sua vita.
Per cui non appena ho letto il tuo racconto breve sono rimasta soddisfatta nel ritrovare tutte le mie fantasie.
Ottima idea quella di cambiare l'angolazione.
Ben fatto 👏👏👏

27/02/22, ore 17:04

Beh, se Oikawa è bravissimo ad alzare (qualsiasi cosa sia), sicuramente Iwaizumi è un asso nel chiudere le giocate, che siano schiacciate, pallonetti o altro.
Direi che questi due hanno veramente un'intesa perfetta. 😀