Fame.
di Pandora13

10/09/22, ore 19:26

Si si SI!!! PER ME È SI! 👏🏻👏🏻👏🏻
Questa Drabble è, per dirla con le parole di Hinata, "SBAM!!!"
Hai dato voce a ciò che tutte noi OiHina shippers abbiamo pensato leggendo quella benedetta pagina del manga, pagina che ho salvato in galleria, pagina che riguardo periodicamente sentendo il coro degli angeli in sottofondo 😌😌😌 aaaaaaah che sogno. Ecco, la tua Drabble è stata la continuazione di quel sogno. E ora continuerò a sognare, ancora e ancora e per sempre, sogni sempre più vm18
✨ADORO ✨

(Recensione modificata il 10/09/2022 - 07:27 pm)

27/02/22, ore 21:55

Io volo lontano, nell'iperspazio 😍
Questa drabble era quello che stavo aspettando! La OiHina è un'altra ship che amo 😍 ehehhe lo avrà lo avrà il grande re (datemi qualche bella one shot rossa su di loro e sarò felice xD)
Ed ha ragione il grande re, Hinata è diventato un uomo, ti farà vedere poi Muahahahhaha
Complimenti!!

27/02/22, ore 21:43

Oikawa, vedi di non fare il polpo; Shoyo è proprietà privata di un certo alzatore dagli occhi di mare!
Però in effetti Tooru lo capisco; il Hinata di timeskip è diventato veramente incredibile!

27/02/22, ore 21:41

Complimentoni per l'idea e per come l'hai sviluppata... quel "lo avrà" finale fa presagire moltissimo eheh grazie dell'impegno profuso, è giusto che tu sappia che stai regalando tanti sorrisi in giro (che fanno sempre bene) ❤️

27/02/22, ore 21:17

Wow, una drabble gialla che mi istiga a fare pensieri di tutt'altro colore.
Ho perso il conto per tutte le volte che ho deglutito fino ad arrivare al finale che è molto erotico e lascia ampio sfogo alla mia fantasia pornografica.
Hinata da piccolo è puccioso, ma quando è in Brasile lo immagino una piccola bomba sexy. Più alto, muscoloso, abbronzato, un pò di lentiggini solari che sono cosparsi lungo il corpo atletico e flessuoso ed ora non riesco a non pensare a quelle due belle chiappe dure come il marmo tutte da mordere.
Complimenti!