Promessa
di Scarlet Jaeger

02/03/22, ore 19:45

È adorabile.
E hai perfettamente ragione, a quella scena mancava il bacio. Sempre pensato.
E lo hai descritto perfettamente, occhi negli occhi e poi quel tocco appena accennato. È perfetto per quella scena, delicato e veloce, l’attimo che serve a Kageyama per impostare la palla e ad Hinata per schiacciarla.
La contrapposizione tra loro in campo e loro lì in quel momento è bellissimo. E sì, è una promessa.
Tantissimi complimenti, è bellissima!
P.S. ho sforato anche io, metti comunque drabble ;)
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 09:27 am)

02/03/22, ore 14:31

Come non riconoscere QUELLA scena. Ogni volta che mi ricapita sotto gli occhi vengono le farfalle nello stomaco a vedere gli occhi scintillanti di Hinata che si emozionano al pensiero della partita. Il fatto che poi l'iniziativa del pugno parta da Kageyama rende il tutto ancora più significativo, e l'aggiunta di questo bacio non stona per niente, anzi! Sembra quasi una naturale conseguenza della situazione già carica di sentimenti. Tenerissima!

28/02/22, ore 20:09

Per quanto non li shippi, trovo questa immagine che hai dipinto molto naturale e tenero.

28/02/22, ore 16:53

Secondo me ci sta tanto come scena e l'hai calata bene nel contesto flashfic/drabble... al di là del vederli o meno come ship principale, è innegabile il legame che abbiano - soprattutto da giovincelli!

28/02/22, ore 13:41

Quella scena l’ho riconosciuta immediatamente, perché è iconica. È il momento esatto in cui loro due diventano veramente una coppia in campo e l’amicizia si rinsalda ancora di più.
E cai tranquilla che quel timido bacio a stampo ci sta benissimo, perché anch’io li vedo sia cone amici e sia come compagni in uba relazione.
Riguardo le parole, potevi tranquillamente “barare” come ho fatto io e segnarla come drabble.

28/02/22, ore 11:12

Ciao,
mi si è sciolto il cuore leggendo questa drabble super fluffosa.
I due innamorati così come li hai raccontati tu mi piacciono un mondo.
È proprio la lettura che consiglio a tutti, ed è quello che ci vuole soprattutto in questo uggioso inizio di settimana tutta in salita.
Da questo lavoro affiora a pieno il profondo amore che nutri per questi due personaggi ed il risultato ne è la prova.
Flash semplicemente deliziosa. 😍😍😍

28/02/22, ore 11:06

Giuro che non ci avevo mai pensato su questa scena il bacio finale, ma ci sta come la ciliegina sulla torta.
Stupenda, un pugno e un bacio che valgono una promessa.
Anche se non è una drabble ci sta bene nelle drabble del contest
promossa a pieni voti

grazie mille davvero