VHS
di smilee_eelims

03/03/22, ore 23:07

La mia esperienza in questo campo piuttosto dolorosa mi ha insegnato che l'amore non č un trovarsi ma un dare, quasi sempre lo č. Questo significa esporsi senza difese. Credo che l'assenza ormai dilagante di rispetto per il prossimo faccia si che questo dono di sč all'altro sia dato quasi per scontato oppure evitato quasi fosse una malattia. In tutti i tipi di relazione dall'amicizia all'amore di coppia alla famiglia.... posso solo dirti che davvero il tempo aiuta a guarire le ferite dell'anima. Soprattutto un'anima che vuole capirsi e scoprirsi trova la strada verso una nuova pace! Ti auguro di tutto cuore di riuscirci e di trovare tanta forza dentro di te.

ps mi č piaciuta l'immagine del VHS.... mi ha riportato un po' indietro nel tempo. A volte la vita dą l'illusione di essere solo un susseguirsi di istanti. MA un'antica sapienza insegna che la vita č una trama complicata. Sicuramente anche la tua storia ha avuto i suoi intrecci e nodi. Non credo ci sia una risposta giusta in queste situazioni: sono all'antica e penso che una relazione debba essere iniziata per durare e basta. La vita e la mentalitą di adesso portano pił alla dissoluzione dell'amore che all'armonia... almeno questo č il mio parere.