Too Red To Be Blood
di Ode To Joy

10/03/22, ore 12:00

Tanto per cominciare grazie per la dedica tesoro ho pianto (e lo sai)❤️ Finalmente abbiamo avuto il piacere di leggere questa meraviglia. Io sono di parte lo so ma ho adorato questa storia sin dal principio, dall'inizio inizio e continuo ad amare ogni particolare come se lo stessi leggendo per la prima volta. Passando alle cose serie, veniamo a Goethe, in questo primo capitolo non ha quasi fatto nulla ma si fa già amare!!! Vedere i primi passi di Mori e Dazai è bellissimo soprattutto vedere le loro interazioni e scambi di battute. Randou sono di parte ma amo pure lui ❤️ Non vedo l'ora del resto ❤️ Scrivi sempre divinamente

05/03/22, ore 21:55

Ieri notte sono stata contentissima di vedere l'aggiornamento e me lo sono tenuta per stamattina appena sveglia. Questo spin off si prospetta interessantissimo soprattutto rispetto a quanto già letto e per il passato di Mori e il rapporto Mori e Dazai.
Mi aspetto capitoli veramente dark e oscuri dato questo esordio.
La scena in cui Mori si taglia per lo starnuto improvviso di Dazai e il sangue si mischia a quello del Boss precedente è stata geniale e metteva i brividi.
Grazie per la tua scrittura.
(Hirotsu già nel primo capitolo... mi aspetto perle di vita)
(La scelta della canzone super approvata, perché è stata una delle mie preferite a Sanremo)
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 12:12 am)