Rilassarsi
di Scarlet Jaeger

07/03/22, ore 21:08

A me è piaciuta tantissimo, altro che smielata! Poi è organizzata perfettamente, poche parole che rendono appieno tutti quei turbamenti che si vivono quando si è alle prese con il primo amore. Che tenerezza questi due <3

06/03/22, ore 19:52

Ma che bella!!! Kageyama e Hinata a me danno un sacco di problemi, ma sono tuoi, devo ammetterlo!
Non è smielata, penso sia la storia adatta con protagonisti ragazzi di quindici anni. Geniale il trovare nel numero nove il punto catalizzatore di Hinata, geniale spiegarne il perché e geniale tutto, perché inconsciamente penso che Hinata l’abbia seguito da tutta la sua esperienza nella Karasuno.
Basti pensare alla battuta pazzesca dritta alla nuca di Kageyama agli inizi! XD
Veramente bella, mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!

06/03/22, ore 19:07

Che piacere ogni volta trovare una KageHina! L'immagine di Hinata che per tranquillizzarsi prima della battuta deve guardare le spalle di Kageyama sembra un'evoluzione del passato trascorso di quando lo ha colpito durante l'amichevole con il Seijoh, MERAVIGLIA
Davvero dolce questa drabble, fa bene ogni tanto del sano fluff!

06/03/22, ore 00:30

Beh dai, è pucciosa ma non diabetica. Poi anche a me piacciono questi due quindi ci sta tutta.
PS hai ragione, lo dice Shinada a Tadashi che è sempre tesissimo quando deve battere, ma nulla vieta che possa averlo detto anche Ukai (noi mica siamo lì tutto il tempo a sentire cosa si dicono, no?) 😀

05/03/22, ore 19:29

Ecco, avevo proprio bisogno di leggere questo.
Hinata è sicuro in campo perché ha avanti il suo Re, il suo bellissimo numero nove sul quale poter contare sempre.
Adoro anche la presenza del coach Ukai che guida i suoi kohai come un grande stratega dando sempre impartizioni corrette
Ma torniamo a loro: io li adoro insieme e tu lo sai. Mi piace questa immagine di Hinata che da il massimo sul campo dove c'è il suo amore.
Più kagehina nel mondo
You made my day ❤️❤️❤️

05/03/22, ore 18:43

Troppo smielata non direi, allora le mie?? È dolcissima e carinissima! E si proprio un bel punti fisso dove guardare.
Complimenti

05/03/22, ore 18:27

Oddio è dolcissima!
Mi ha intenerita tantissimo leggerla.
Sono quasi certa sia Shimada a dirla, tra l'altro lo spero, perché a breve uscirà una cosa che ho scritto, in cui vi faccio riferimento 🙄😅 ma non è rilevante in questo momento.
Detto ciò, grazie per questa pillola di dolcezza.