Pubblicità
di Scarlet Jaeger

25/03/22, ore 23:06

La pubblicità di Kageyama forse una delle cose più divertenti che abbia mai visto ma che di sicuro non mi aspettavo per niente!
Geniale. Davvero. Non vedo l'ora che lo animano ahaha
E Hinata lo capisco così bene, avrei riso fino a piangere anche io!
Deh

15/03/22, ore 22:11

Che questi cinque finissero a cena tutti assieme era quasi scontato (e Tsukishima secondo me era infastidito per contratto... 😀
Confesso che quella pubblicità non la ricordo, il che è un buon motivo oer rispolverare il manga... 😊

15/03/22, ore 19:36

Kageyama perculato sul pullman dai BJ è uno dei momenti migliori del Time skip e non smetterò mai di ripeterlo!
Il sorriso inquietante e l’assoluta incapacità di recitare di Tobio è poesia pura, come quando lo beccano che guarda da un’altra parte! Due pannelli e stavo ridacchiando come una deficiente!
Ho amato, veramente, immaginarmi Kageyama perculato ANCHE nel ristorante con il suo curry, e la cattiveria là sarà doppia con Tsukishima, già lo so!
Ho amato, seriamente, stavo morendo dall’inizio alla fine!

15/03/22, ore 12:11

ah ah ah

quanto ho riso, mi fanno male le mascelle!!! Ce li vedo proprio in questa scena. Tobio imbronciato, Shoyo che ride a crepapelle e gli altri che sorridono, anche Tsukki che sicuramente dirà qualche sua battuta tagliente ma con il sorriso sulle labbra.
bellissima

complimenti

15/03/22, ore 09:02

Bellissima! Confesso di non essere ancora arrivata a quel punto del manga ma tanto con la wiki ormai mi sono spoilerata di tutto... e ce li vedo, davvero, in quel quadretto conviviale in cui assolutamente la presa per i fondelli ci sta tantissimo. Anzi, mi aspetterei anche la battutaccia di Tsukki!
Immagine davvero ben realizzata!

15/03/22, ore 08:04

Lo spot pubblicitario di Kageyama uno dei momenti più alti di Haikyuu. Bellissima idea di far cenare insieme questi cinque e far perdere la dignità a Tobiolo davanti a tutto il ristorante <3

14/03/22, ore 21:58

Ahahahah oddio ma questa cosa è meravigliosa.
Ho riso a crepapelle visualizzando la scena come se avvenisse di fronte a me.

14/03/22, ore 21:40

Davvero carina, un pizzico spoiler ma ormai mi è arrivato di tutto e volutamente l'ho letta assumendomi tutti i rischi del caso ed ho fatto bene perché mi sono divertita un sacco.
Ah però, allora non sono solo io a pensare che da grande Tobio è un figo della madonna.
Addirittura modello di campagne pubblicitarie. Dado Knorr? Maionese calve'? Che importa anche confetto Falqui purché lo si veda sorridere anche se per finta
Un plauso ai fotografi e al regista che hanno immortalato un evento più unico che raro e a te per aver ricreato questa scenetta esilarante.👏👏👏