non riesce a camminare
di Mia Renard

07/09/22, ore 17:17

Beh storiella interessante devo dire e in poche righe racchiude un bel pó di cosette bellissime e no. Purtroppo la notizia della malattia non è sempre facile da accertare, e secondo che roba è purtroppo, non si può far niente; ma si può combattere finché c'è la forza e qualcuno che ti dà fiducia. Mio caro Cas, tu lo hai trovato e lo stavi per perdere con il tuo pessimismo, ma non è successo e a quanto pare, condivide i tuoi sentimenti. Buona fortuna con Dean!

23/03/22, ore 21:54

Ciao Carissima.
Bentrovata. Sai quanto mi piacciono le tue ff mediche e questa é assolutamente adorabile. Sei sicura che sia una flashfic e non una oneshot? Mi é sembrata abbastanza lunga ma in effetti non é importante.
L'altra cosa: perché 'furry'? Non vedo animali antropomorfi anche se dici di Dean che ha gli "occhi di un verde non umano". Era per capire, ma anche questo non ha molta importanza.
Ho adorato i due personaggi e il pov di Castiel. Chiunque nelle condizioni di Cas meriterebbe delle cure così e un fisioterapista così coscienzioso, sensibile e bellissimo come Dean.
Me li sono proprio immaginati. Il finale é un po' una sorpresa ed é dolcissimo. Mi piacerebbe leggere altre tue storie. Grazie e ancora complimenti!