What Happens at Slytherin Parties, Stays at Slytherin Parties || Hogwarts Parties I
di Princess Tutu

04/04/22, ore 15:21

Ti faccio i miei complimenti per questa mini davvero gustosa e anche tenera, in fondo. Carina e credo abbastanza realistica la prospettiva di uno scenario "ottavo anno" senza divisione fra case o fra buoni e cattivi.
I tuoi dubbi sulle tue capacità narrative di rendono ingiustamente iper-critica. Oltre a trovare scorrevole il tuo stile, questi due capitoli sono leggeri ma non banali, e da questa parte della barricata non ci sono giustizieri, solo lettrici bisognose di qualche attimo di svago... quindi molla il freno a mano e buttati nella prossima avventura.
Io (ma credo che sarò in buona compagnia) ti aspetto per leggere ancora qualcosa di tuo, sarà comunque interessante. Un abbraccio. Daniela

01/04/22, ore 18:12

questa storia mi è piaciuta, diversa dalle solite che rende i personaggi davvero reali. non ci sono molti errori di battitura, anzi, e devo dire che con questa storia hai messo giù le basi per una mini long, se mai volessi continuarla. ma continua a scrivere, che mi piace il modo in cui descrivi le emozioni e le vicende.

27/03/22, ore 17:19

un inizio col botto direi! ora sono parecchio curiosa di vedere cosa succede, perchè da quanto ho letto, sembra proprio che i nostri due protagonisti siano interessati l'uno all'altro.