Twins
di Scarlet Jaeger

01/04/22, ore 17:38

la giusta dose di miya twins al giorno che toglie il medico di torno. Io in realtà li percepisco anche simili caratterialmente... più che altro, diversi nel modo in cui si mostrano al pubblico ahhah osamu è il più furbastro, Atsumu quello un po' più "sgamato" ahah. Un bacio <3

01/04/22, ore 17:32

I gemelli sono sempre come cane e gatto e se ne fanno divtutti i colori (più che altro Atsumu cerca di prevaricare il fratello che oeraltro non ci sta a farsi mettere i piedi in testa).
La separazione delle loro strade è un po’ destabilizzante, ma entrambi in effetti sanno di poter contare uno oer l’altro.

01/04/22, ore 15:18

Bella!
Hai saputo rendere benissimo il loro rapporto, la loro storia.
Adoro questo pezzo: "Osamu ed Atsumu erano cane e gatto. Bianco e nero. Luce ed ombra."
Perchè so per esperienza (miei nipoti) che sono loro stessi i primi a volersi distinguere, a crescere in maniera diversa, spesso complementare, ma ben distinta. Che nessuno possa confonderli, ma che nessuno possa mai dividerli!

31/03/22, ore 12:39

I gemelli Miya sono, per ovvie ragioni, i fratelli che più conosciamo all'interno di questo fandom. Sono "scontati" ma sei riuscita a scriverli benissimo e ho davvero, davvero apprezzato.
É tutto terribilmente canon e, soprattutto, super vero che nonostante le differenze ci saranno sempre l'uno per l'altro, soprattutto quando decidono di prendere strade differenti!
Alla prossima
Deh

30/03/22, ore 20:24

Ce l'hai fatta a farmi scendere la lacrimuccia, mannaggia a te.
Ed i gemelli Miya non sono i miei personaggi del cuore per cui complimenti doppi. Il finale è quello che mi ha commosso maggiormente.
Loro sono gemelli e sono più che fratelli. Il loro è un legame telepatico ed indissolubile.
Bravissima 👏👏👏

30/03/22, ore 19:24

I miei cuccioli 😍 sai quanto anche io li adoro e presto arriverò con una drabble anche su di loro, ma nel frattempo, grazie per questa piccola perla che in poche righe li riassume alla perfezione. Bellissima😍

30/03/22, ore 19:04

ecco, una stretta al cuore mi è appena presa leggendo la frase " ci sarò sempre"
perchè si loro ci saranno sempre l'uno per l'altro, sempre nel momento del bisogno, sempre per ridere e scherzare, sempre per litigare, sempre per piangere e sostenersi.
Perchè questi sono i MIYA Twins.
Bellissima db veramente complimenti