Tutto può succedere
di SerenaChichi

04/04/22, ore 23:32

Il nostro goku è sempre il solito ❤️
L’unica cosa che lo smuove, è la voglia di combattere e conoscere nuovi avversari! E non si accorge del disagio che può creare, soprattutto a qualcuno che ne potrebbe rimanere folgorato 😂
Ti giuro sono arrossita con te, immaginandomi di fronte al bel goku, che mi appare di fronte all’improvviso!
Non vedo l’ora di vedere i prossimi risvolti, stai veramente scrivendo una storia aperta ad ogni soluzione, non so che cosa aspettarmi! E questo è fantastico! Complimenti e grazie di queste belle emozioni 😂😍

30/03/22, ore 23:25

"“Aspetta, ti aiuto!” Goku, impacciatamente, si guardò attorno e prese il contenitore di fazzoletti in stile Kleenex, di fianco al computer, si abbassò e… Per poco, non ebbi un collasso. Per una frazione di secondo, le nostre mani si sfiorarono, arrestando il mio cuore per brevi, ma lunghissimi, istanti. Alzai intontita gli occhi, ritrovandomeli immersi nei suoi. Il suo volto, meravigliosamente bello, era a pochi centimetri di distanza dal mio… E come un mago, mi stregò."
Cioè anche io sono stregata davanti al pc. Sei tra i miei autori preferiti (così mi tengo sempre aggiornata eheh non ti libererai facilmente di me *ghigna divertita*) e che dire, sembra scontato e superfluo ripetere sempre la stessa cosa, ma se dovessi raccontare una mia versione sarebbe esattamente come questa, stesse parole e stesse definizioni <3 è incredibile e, ormai, come hai detto tu viaggiamo praticamente sulla stessa lunghezza d'onda ed è sempre più evidente <3
Un'unica cosa quando parliamo di -quella- voce immagino ti riferisca a quella di Torrisi... la mia intuizione è giusta? Ebbé, inutile dire che risuona sempre anche nella mia testolina <3
Attendo i nuovi risvolti con tanta ansia <3
Un bacione fortissimo tesoro bello <3