Il Velo Sottile
di aurora giacomini

31/03/22, ore 17:38

Ehi <3

Vorrei dirti che questa storia mi rilassa, mi calma. Ci trovo un senso di appartenenza. Non è una sensazione nuova: è da quando ho letto il primo capitolo che mi sento così. Mi ritrovo in ogni frase, in ogni aspetto che descrivi.

Sei profonda. Tocchi davvero l’anima. Non è qualcosa che sento solo io, non è possibile. C’è davvero qualcosa di speciale in questa storia. E va bene che è solo una storia, ma mi sta facendo vedere tutto in modo differente. Mi sento come Waverly, ma anche come Wynonna e come Nicole: hai creato qualcosa di unico, quando mai è stato possibile identificarsi in tre personaggi per volta?

So anche che sarà malinconica. C’è un addio che aleggia nell’aria, presto o tardi. È la vita, immagino.

È bella quella cosa degli abbracci, proteggersi a vicenda... dovrebbe leggerla un sacco di gente. Forse il mondo diventerebbe più bello, se tutti se ne rendessero conto.

Complimenti, davvero, te ne meriti tanti, scrivi in modo divino e fai riflessioni meravigliose. Sono davvero felice di tutto questo. Bravissima. Questa è veramente la tua strada, ti prego non lasciarla mai.