#PER SEMPRE
di ValeAlcazar

01/04/22, ore 15:43

Scusa, gentilmente, ti spiace cancellare i "doppioni"? Ho cliccato 10 volte sulla storia credendo fossero capitoli diversi.
Grazie

31/03/22, ore 15:35

Buon pomeriggio, avete fatto bene a ripubblicare la storia un capitolo alla volta ,però sull' impaginazione ancora non ci siamo.
Io credo che a qualcuno potrebbe piacere perché il genere ooc ( più o meno annunciato)è sempre molto seguito fra i fans di questa sezione.
Un ' ultima cosa: la storia è stata pubblicata 3 volte di fila, dovreste cancellare i cloni , anche per una questione di spazio.
P.S.
Girovagando nel sito mi sono accorta che i doppioni sono rimasti, vorreste dire che non sapete come toglierli? Prima della prossima pubblicazione, per cortesia, fateli scomparire, non è nemmeno permesso , creano molta confusione.
Grazie per la collaborazione, buona giornata
(Recensione modificata il 05/04/2022 - 10:26 am)

31/03/22, ore 13:42

Ciao, la storia è molto bella, tra l'altro strano ma ho visto che sono poche quelle che hanno un proseguimento normale per i nostri eroi, quando sopravvivono... il proseguimento più naturale, che gli stessi protagonisti avevano progettato nel manga, sposarsi la sera del 13 luglio e mettere su famiglia :)
La loro piccola è davvero un tipo tosto ma anche molto affettuosa, è adorabile! Oscar che continua a fare il soldato dopo il matrimonio non me la immagino molto però la storia mi piace!
Ma sbaglio o l'avevo già letta con più capitoli? Non la trovo più ma mi sa di sì...
Una cosa però sull'impaginazione: è mai possibile che in DUE nessuna abbia un pc o riesca cmq a impaginarla bene? Purtroppo fa diventare strabici leggerla così tutta attaccata e è un vero peccato perchè appunto è bella, ma essendo che (parlo per me ma mi sa che il target dei lettori mi somiglia abbastanza aahahah) entro per rilassarmi e con l'età sto diventando abbastanza ciecata, va a finire che dico "leggo dopo" quando sono + concentrata, e poi non leggo più il seguito 😂