LUNAR ECLIPSE - The Blood curse // BTS FANFICTION
di MisteryCat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/22, ore 09:46

Ok! Bene bene, il primo capitolo è andato. Devo dire che nel complesso non mi dispiace. Sono curiosa di conoscere un pò questi personaggi. Abbiamo già visto un accenno di Abigail e di Yoongi, insieme alla figura del capitano Lee che immagino si ripresenterà abbastanza spesso essendo appunto il capitano della polizia.
Mi piace vedere come i personaggi si evolvono, crescono e pian piano rivelano lati nascosti del proprio carattere.

Ho letto, perché mi piace davvero tanto, un sacco di fantasy, alcuni urban, polizieschi e thriller per cui ho masticato già un pò di pane xD mi sento di essere un po nerd ahaha

Comunque dai come primo capitolo non c'è male.

Da quello che ho capito per ora, yoongi e Abigail sono due personaggi sensitivi che utilizzano la propria energia per percepire ciò che accade intorno a loro, sondare le energie altrui e non solo quindi è tutta o quasi una questione mentale per questo ho trovato qualche perplessità quando hai parlato dell'energia di Abigail, nel senso che ad esempio quando ingaggia una specie di battaglia mentale con Yoongi nella sala, dici che lei riesce con la sua energia a scalfirgli l'entrata della mente, lui lascia defluire la sua restando quindi vulnerabile a quella di lei e alla fine la spinge fuori dal suo corpo, giusto?

Ecco, lì ho chiaro il fatto che si svolge tutto in un brevissimo istante e da come ne parli si capisce che i personaggi sensitivi come loro due se stanno attaccando non possono difendersi o viceversa se si stanno difendendo non possono attaccare.
Perciò, essendo tutto una questione mentale da parte loro, non si può dire che yoongi la spinge fuori dal suo corpo, perché fisicamente non sta avvenendo nulla. Ecco è un po quello che mi ha generato della confusione xD

Perdonami!!!! Spero di non essere stata troppo cattiva TT__TT volevo solo capire dato sto imparando a conoscere la tua scrittura x)

Ti voglio bene comunque ahahaha

Adesso mi dilegua perché devo andare avanti e sono sempre una persona molto curiosa per cui, addios!

Fighting,

Tua Lily

20/06/22, ore 20:57

Basta alla fine mi ritrovi qua! Sappi che ti romperò le scatole gentilmente xD

Non sono riuscita a non leggere la descrizione dei personaggi per cui xD e rido, da lettrice non posso perdermi nulla ecco. Premetto che Lunar è la prima fanfiction che leggo, tua intendo. Quindi sii clemente con me. Da lettrice imparerò a conoscerti!

Fighting!!!!

Tua Lily

18/06/22, ore 16:34

Ossignur!!!!!!
Io vorrei essere al posto suo e questa pensa a farsi togliere l' energia negativa!!!!
Ma che donne ci sono in giro oggi?!?!?
Cazzo c'ha in testa? Solo il dovere di cacciatrice?
Si sveglia con sto spettacolo di uomo nel letto e lo caccia?!?!?!
A parte i volpacchiotto geloso come un otello, ci mancava solo yoongi, sa dio che succedeva!😂😂😂😂😂
Pero la musichetta di Merlino e' geniale!!!!

04/06/22, ore 09:28

Non ti minaccio perche' sei brava.
Ringrazia il tuo talento, mantienilo inalterato, se non vuoi innalzarlo, e vivrai a lungo.
Detto cio'.... Ma Yoongi?? Sta strega piace ai "mostri" e lui niente? Magari preferisce le mannarine? Ci starebbe, e non voglio vedermelo solo in un angolino a guardare gli altri che vivono la loro vita( leggi sana lussuria)
Ti aspetto!!!🥰😘

22/05/22, ore 11:03

Eccomi, finalmente riesco a leggere e commentare ^^
Dunque Aby è davvero in una situazione complessa, io non vorrei mai essere al suo posto ( in questo momento).
Amo i battibecchi tra Yoongi e Jimin... non è che sotto, sotto qui succede qualcosa tra questi due?!
E poi c'è Tae che ha capì tutto di quello che Aby prova per il volpacchiotto e si diverte a torturarla con i suoi poteri mentali, adoro!!
Due settimane... mamma mia, speriamo passino in fretta io voglio sapere!

22/05/22, ore 10:07

Tutti la vogliono sta benedetta cacciatrice!!!!
Tutti si strusciano con lei, tutti la vorrebbero come compagna...quant'e' fortunata sta tizia!!!😂🌹🌹🌹
Quanto ai futuri sviluppi...Non so e non ci voglio pensare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Mi fido.

06/05/22, ore 18:16

Biondo tigrotto e master vampiro...
Iiih!!!! che cosetta interessaaaante...
Non e' che gnente gnente JK finisce per litigarselo col master, il gattino?!?!
Piu seriamente spero che l'omicida seriale non stia facendo sto casino per la rarissima pelliccia. Non mi piace saperlo in pericolo...🥺🥺😤

30/04/22, ore 21:24

Cazzo!!
Letti tutto in un fiato tutti i capitoli.
Originale, avvincente, divertente, affascinanti "mostri",
(Giuro che se Tae e' davvero un vampiro vado a farmi dissanguare.)
Che bella storia!!!! Che invidia, ce li ha tutti intorno!
Scrivi, scrivi scrivi!!!!
Ho bisogno di vedere come va avanti!!!!

22/04/22, ore 22:19

Se dicessi che queste due settimane sono volate, mentirei.
Ma è valsa la pena aspettare.
Aby è stupenda, ogni capitolo mi piace sempre di più il suo carattere ed il modo che ha di porsi nei confronti dei problemi.
Ho amato come sempre tantissimo ( ma questo già lo sai) il suo momentino con Hobi <3 patatini miei!!!
Aspetterò con ansie (varie) il prossimo capitolo
a presto

10/04/22, ore 22:13

Questi dueeee.... porca miseria!
Ormai è palese, lo sanno anche i muri che Hobi ed Abigail sono la mia best ship, ormai è partita, salpata verso il Mare del Nord e tanti cari saluti.
Muoio dalla curiosità per quello che accadrà nel prossimo capitolo te lo giuro, non vedo l'ora di vederli insieme in quel locale.
Ho riso un sacco quando lei ha fatto finta di starci... povero Hobi XD
Due settimane saranno eterne, ma cercherò di resistere.

08/04/22, ore 23:21

Ok... ora ho diversi problemi.
La shippo con tutti XD anche se il mio preferito per il momento resta Hobi.
Namjoon versione alpha è stupendo, il ruolo del leader gli calza a pennello in tutti i multiversi possibili.
Comunque anche l'incontro alla caffetteria con Tae è stato decisamente da brividi e non capisco come lei non si sia accorta di chi fosse immediatamente.
Grazie per questo capitolo, mi serviva distrarmi un pochino u.u
a presto

05/04/22, ore 18:25

Io ho già un problema grave con Hobi di mio ( e tu lo sai benissimo) questo della tua storia me ne sta facendo venire altri 1000... cioè io ero già tra le sue braccia, altroché pugno energetico nello stomaco poraccio xD
Amo, amo, amo questa storia davvero ^^

01/04/22, ore 17:27

Con questa storia sono completamente tua lo sai vero!?
Hai messo insieme Urban Fantasy e i BTS... dire che non ho scampo è già di per sè riduttivo; plus Hobi è una cazzo di Kitsune ( ho una fissa tutta mia per queste bestie leggendarie)<3
Cioè io ti sto amando, tanto!
ho bisogno di altri capitoli asap!!

01/04/22, ore 17:19

Ed ecco che la mia crush per Yoongi è già partita anche in questa versione sensitivo XD (è più forte di me)
Lo scambio di battute iniziale tra i due mi è piaciuto molto, lei l'ha messo subito "a sedere" da brava u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]