Spring
di angeclear97

29/04/22, ore 14:46

Ciao cara, rieccomi!
Non ho mai pensato di scrivere una raccolta di Drabbles come questa perchè sono troppo ingarbugliata nelle mie descrizioni emozionali super-arzigogolate, però dopo aver letto la tua devo ammettere che mi hai dato un sacco di spunti e di ispirazione.
Sono convinta che sia molto difficile fornire un quadro chiaro - emozionale e situazionale - di due personaggi usando poche parole, come hai fatto tu, piuttosto che descrizioni molto articolate; per questo motivo, ti faccio i miei complimenti! Da questa raccolta di Drabbles, infatti, emerge perfettamente l'intimità giocosa tra Ryan e Yuri, le loro piccole cose, scaramucce e attenzioni reciprocamente rivolte nella loro quotidianità. Ho trovato una tenerezza infinita in poche semplici righe con le quali al lettore arriva perfettamente il sentimento che li lega.
Nella sua semplicità, lo scritto è comunicativo e piacevole.
Sono contenta di aver spulciato nel tuo profilo grazie al Giardino, se dovessi avere qualche altro scritto a cui tieni maggiormente da farmi leggere fammelo sapere!
Un abbraccio

27/04/22, ore 13:23

Ciao!!!! <3
Dovrei farmi ispirare da te per storie brevi ma con un carattere intenso 😉 io sono una frana! Hihihi
Ho già letto di Yuri e Ryan in un’altra storia e mi sono piaciuti molto. In questo caso, il contesto è del tutto diverso, più amichevole e scherzoso, se non per dire “presa in giro” XD.
Ryan sembra quello che vuole provocare, non per litigare, ma per il gusto di vedere che faccià farà Yuri, è un contesto molto familiare, dove ci si può rispecchiare tranquillamente, perché è molto vero. Però dal contesto scherzoso, in poche righe cambia completamente il tono e si arriva ad un contesto più romantico e complice!! <3
Sicuramente continuerò a seguire le tue storie 😉
Alla prossima!!!

23/04/22, ore 18:25

Eccomi qua, per lo scambio a catena.
Non ho mai letto niente di tuo, quindi inizio in punta di piedi questa raccolta.
So che è molto difficile condensare sensazioni e tratteggiare personaggi in una drabble o flashfic da poche parole, ma tu ci sei riuscita davvero.
In poche righe mi hai fatto sorridere e immaginare i due ragazzi, molto diversi tra loro.
Insomma incuriosisce e mi fa venire voglia di leggere il resto, quindi volo subito alla prossima shot.
A presto
ladyhawke83

19/04/22, ore 12:46

Ciao, eccomi qui per l'iniziativa del giardino!

Mj piace moltissimo questo primo capitolo di questa bella raccolta: spring. Primavera, non potevo non passare da una raccolta con questo titolo!

Adoro Ryan! Se è vero che può avere dei gusti un po' discutibili in fatto di abbigliamento, questo difetto viene messo in ombra dalla sua dolcezza. Veramente, l'ho trovato adorabile anche quando ha detto a Yuri che la maglietta, che lui schifava, in realtà si intona ai suoi occhi. Ma che dolce, ma che carino!

Spero davvero che ci ritroveremo in qualche altra iniziativa! Baci, buona ispirazione.

07/04/22, ore 11:01

Ciao :)
Mi fa sempre piacere leggere di personaggi originali e a quanto ho capito Ryan e Yuri sono due personaggi molto importanti per te, quindi mi fa piacere che grazie a quest'iniziativa tu abbia iniziato una raccolta su di loro. Ryan e Yuri mi sembrano, così ad una prima occhiata, due personaggi molto diversi tra loro a livello caratteriale, ed è bastato la semplice prova di una maglietta per dare loro una caratterizzazione. Povero Yuri che si ritrova a provare una maglietta che nemmeno gli piace e che - testuali parole - gli fa proprio schifo. Ryan però è stato bravo a recuperare dicendogli che quella maglietta si abbina al colore dei suoi occhi e che è adorabile... forse a Ryan possiamo perdonare il fatto che abbia gusti discutibili in fatto di abbigliamento, visto che è così adorabile. Passerò sicuramente a leggere le altre drabble su questi due personaggi altamente shippabili :*

A presto :*

Nao

04/04/22, ore 18:27

Ciao Ange, che piacere poter nuovamente leggere qualcosa di tuo ❤️
Se poi ci aggiungiamo il fatto che con questa Raccolta partecipi alla mia iniziativa sono anche commossa 🥺❤️
E a proposito, sono commossa anche per quello che hai scritto nelle N.d.A., non dovevi! Cioè, sei stata troppo dolce e mi ha fatto un sacco piacere! ❤️

(Ora giuro che inizio a recensire la Drabble!)

Ryan e Yuri hanno un mondo da offrire.
Un mondo che anche con questi piccoli momenti ci permette di conoscerli e di amarli ancora di più.
Adoro come Yuri esca dal camerino tutto esagitato perché Ryan ha evidentemente scelto un capo d'abbigliamento che non gli piace, forse (anche solo all'apparenza) per farlo reagire proprio in quel modo perché Ryan si diverte un sacco a stuzzicare Yuri e non perde mai occasione di farlo.

Il modo in cui hai inserito il prompt all'interno della Drabble mi è piaciuto TANTISSIMO e segna anche un bel plot twist!
Verde chiaro che non solo è il colore della maglietta che Ryan ha consigliato a Yuri, ma anche il colore degli occhi di quest'ultimo, due occhi che Ryan ama con ogni fibra del proprio essere, quindi la maglietta verde chiaro potrà anche non piacere a Yuri, ma Ryan l'ha scelta per un motivo fin troppo bello e romantico 💚💚💚

Ho davvero amato questa prima Drabble e non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre!
Alla prossima! 🥰

M a k o