Scommesse e baci
di sissi149

05/06/22, ore 09:10

Ciao sissi149!
Eccomi qui a commentare un'altra tua fan fiction nel giro di pochi minuti. E' stato un caso, ma direi fortunato, perché questi due insieme mi sono sempre piaciuti moltissimo, sin da quando ero bambina! Li trovo davvero dolci, ma ben bilanciati. Hikaru Matsuyama è uno dei personaggi più equilibrati dell'intero manga, quindi vedere che l'autore lo ha abbinato a un personaggio positivo come Yoshiko Fujisawa, è sempre stata fonte di gioia! Le donne, in questo manga, a volte non sono molto forti caratterialmente, prediligendone una caratterizzazione più sottomessa, ma Yoshiko mi è sempre sembrava una ragazza gentile ma capace di farsi valere.
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

15/04/22, ore 13:22

Ciao Sissi!
Come sono contenta di leggere una tua nuova storia. Questa one è davvero dolce, mi piace Hikaru che affronta l’ASSURDO per farsi dare un bacio da Yoshiko. Io a quei due li avrei mandati a quel paese, avrei citofonato piuttosto 🤣🤣🤣 comunque, bella, bella davvero, anche perché l’immagine di Hikaru appeso come un pipistrello si è ormai scolpita nella mia mente!
A presto

14/04/22, ore 07:26

E siano benedetti Hikaru (sempre) e i suoi due amici criminali! Questa shottina è fantastica e me lo vedo eccome Hikaru che si mette a fare cose del genere! Sembra così tanto coi piedi per terra, ma ricordiamoci che è lui quello che ha cercato divarrivare all’aeroporto a piedi per rispondere a quel “ti amo” della sua ragazza.
E per inciso, col fisico che si ritrova, fossi la Marvel un pensierino su di lui io ce lo farei... 😀
Veramente carina (e un bel modo di iniziare la giornata).