Teoria e pratica
di Akane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/09, ore 17:18

Capitolo assolutamente fantastico, mi chiedo se Don abbia capito cosa prova per il fratello a parte questo ancora complimenti per il capitolo^^!!!!!!!!!!!

17/09/09, ore 12:10

E io che credevo di essere l'unica a pazza a porsi questa domanda. Ma se quei due non fossero fratelli? Grazie per aver scritto questa fanfic,mi ci voleva proprio, così smetto di arrovellarmi e mi leggo con calma il come sarebbe potuto essere! XD

14/09/09, ore 16:12

Bellissimo capitolo come sempre complimenti^^!!!!!!!!!!!!!

13/09/09, ore 09:29

Finalmente hai scritto questa fic sensei ^O^ Sai quanto ci tenessi a leggerla e quanto, sì, mi stuzzicasse questa teoria... Innanzitutto grazie per la dedica, me molto molto contenta. Allora... nonostamte i ruoli capovolti i personaggi sono sempre loro, così vivi e reali che è stato come vedere la puntata di Numb3rs alla TV piuttosto che leggere una fic. Sai come la penso sul rapporto che c'è tra Don e Charlie, e qui l'hai reso perfettamente, con Charlie che continua a rincorrere instancabilmente suo fratello nonostante tutto (e stavo davvero per strozzarlo quando invece di dirgli qualcosa perchè è grazie a lui che ha salvato la pellaccia, lo butta fuori quasi a calci dalla sezione >__<) e Don diviso tra la famiglia ed il dovere. Inoltre hai reso benissimo quel sentirsi di Don così egoista perchè vuole Charlie accanto perchè non vuole ancora morie ^^ ora però sono cuiriosissima di leggere gli sviluppi... e vado al secondo capitolo, baciotti ^____^

11/09/09, ore 00:47

Inizio interessante, sono molto curiosa di leggere come evolveranno le cose ^^!!!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 00:34

Finalmente l'hai scritta!L'inizio promette decisamente bene, ora vedremo come la svilupperai...mi raccomando non far passare secoli prima di continuarla -.- sono troppo perfetti assieme quei due!Ovviamente IC come sempre...e bellissimi i pensieri di Don dove si rende conto che era pronto a rischiare la sua vita perché sapeva che c'era Charlie...più o meno quello che pensava Charlie quando si trovava in pericolo suppongo...bene quindi muoviti col secondo capitolo:P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]