Recensioni per
La partita del lunedì di Pasqua
di sissi149

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/06/22, ore 09:07

Ciao sissi149!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, ammetto di non aver letto le altre storie appartenenti alla raccolta, quindi quel qualcosina che mi è sfuggito è solo colpa mia. Pertanto, nonostante questo che, come dievo, non dipende assolutamente da te e dalla tua capacità di raccontare storie, devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto e anche la caratterizzazione dei personaggi.
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

Recensore Master
26/04/22, ore 07:06

E con mostruoso ritardo arrivo anch’io a leggere e recensire 😊
Come mi piace questa Amy così spumeggiante, ben diversa da Yayoi, la sua posatissima versione edochiana. E anche Jun comincia finalmente a sentire lo spirito giusto e finisce per fare qualcosa di decisamente inaspettato, e non parlo del calcio gaelico! (e visto che il Taka continua a non darci soddisfazioni, per fortuna ci sei tu che ovvi degnamente a questa mancanza).
Ed era ora che anche Jack mollasse un po’ la presa, anche perché ornai dovrebbe aver capito anche lui come stanno le cose.
Anche se non riesci a buttarti sulle long, ben vengano queste piccole perle one-shit 😀

Recensore Junior
20/04/22, ore 18:24

I'm glad that you came back with another story from this collection, I always read them with pleasure because they are great.
It's interesting to see Jun who doesn't know the rules of the game and may eventually feel like a normal boy, not a player who is expected to do more because of his talent. The last scene where our restrained Field Prince releases his brakes was perfect ;)
I think it's probably the influence of Colin and maybe Irish beer? :) :) ;)