È passata una vita, ma non mi passa
di onlystanathan

12/01/23, ore 12:25

Molto molto bella, e penso, molto verosimile, penso che tu ci abbia preso in pieno, oltre tutto hai pensato ad una fantastica Stana incinta...non sappiamo se è una bimba o un bimbo ma è arrivato! Complimenti, io non mi stancherò mai di leggere di Stana!! La adoro!!💖

27/04/22, ore 23:50

Wow! Ben ritrovata! Ma sei ben pessimista quando affermi che forse,probabilmente nessuno leggerà questa storia! Io ci sono, sempre presente! Non tutti i giorni, ma passo spesso in questa sezione per vedere se ci sono novità : ed ecco la sorpresa (quasi) pasquale! Bene bene bene, tornando alla storia...secondo me ci hai preso in pieno, anch'io avevo formulato le tue stesse ipotesi e, anche se forse non corrispondono alla verità....magari ci siamo vicini! Boh chi lo sa?! A me piace pensarlo! Quindi grazie mille per tenere ancora vivo il mito degli Stanathan e anche dei Caskett, perché dopo Castle....il diluvio! Cioè : anche se loro hanno continuato le carriere separatamente, i nuovi show per me non sono entusiasmanti (specialmente The Rookie 😞) Grazie e....spero di leggere ancora qualche tua storia!😉