LA FELICITA' E' DIETRO L'ANGOLO BASTA ASPETTARE...
di lasimo77

07/09/09, ore 17:56

contenta?ma sono stra felice! ora posso dire che ti adoro con tutta me stessa XD... posta presto.baci

07/09/09, ore 14:10

simo si prospetta molto bene...aggiorna presto kisssssss povera Bellinaaa ma che avrà Edward? O__o

07/09/09, ore 12:39

Bello anche questo capitolo!Mi piace,continua così.Baci baci eMiLy BlOoD

07/09/09, ore 11:48

Ma ciaoooooooooooo :) :) :) Che bella l'idea di Bella grassottella!!:) Anzi, devo dire che è davvero originale..viene sempre descritta alla pari di Rosalie, o quasi.. e adesso invece è completamente diversa!MI PIACE...yeah!!Brava brava... continua!!:)

07/09/09, ore 11:42

Questa storia è strana ma niente male. Cioè oltra al fisico Bella non ha niente d'altro di diverso? Cioè resta gentile e altruista come in Twilight? Al prossimo cap....kiss :*

07/09/09, ore 10:51

Wow ho appena scoperto la tua fic ed è veramente bella Non avevo mai pensato a una Bella grassottella, è veramente un'idea originale compimenti continua così e aggiorna presto baci edlla

07/09/09, ore 10:49

Be capitolo stupendo è l'ora di biologia non poteva essere diversa se Edward non riesce a resistere all'odore di Bella non ci riuscisce nemmeno nella tua storia. a presto Kiss

07/09/09, ore 10:46

La storia è molto bella e mi piace da morire quindi continuala e avrai me come nuova amica che recensisce a presto Kiss

07/09/09, ore 10:42

bello anke qsto capitolo spero che tu ne scriva altri bacioniiiiiiii !!!!!!!!!!!!^^

07/09/09, ore 10:10

bellssimooooo qsto capitolo anke qllo precedente....povera bella qnto mi dispiace!!!Aspetterò la prosssima chappy!!!Aggiorna presto bacioniiiiiiii

07/09/09, ore 01:52

anche questo chappy è bellissimo,bravissima. posta presto un'altro chappy sono molto curiosa. Alice ha sorriso a Bella?perchè?. non ho capito i Cullen sono vampiri o umani?

07/09/09, ore 01:48

povera Bella com'è goffa,la sfortuna si è attacata a lei come una cozza allo scoglio,povera piccola. mi piace scrivi ancora.