Lonely hearts' european adventures
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/03/24, ore 23:24

Ciao! E così Genzo ha trovato il modo di festeggiare il compleanno e Kojiro di dimenticare la solitudine per una sera... D'altronde sono ormai giocatori famosi, se la passano bene e seguono un po' il corso degli eventi, andando per locali e lanciandosi in avventure... Ma sarà questo quello che vogliono davvero? Mi sembrano entrambi in fondo insoddisfatti e alla ricerca di qualcosa di più... Intanto, nel dubbio, se la spassano così ^^

15/02/24, ore 12:53

Ciao Vallentyne!
Rieccomi a leggere questa storia, dopo aver finito quella troppo carina su Ryo e Yukari! Lì avevi dato prova di saper tradurre in parole i pensieri e le emozioni che trasparivano dai personaggi in situazioni per lo più note, con delle aggiunte molto ben fatte. Qui costruisci una trama nuova del tutto, sempre con ottimi risultati! Ma... Lena che ci prova con Kojiro?! Inizialmente non sembra volesse fare una ripicca a Genzo, più che altro non voleva essere da meno e fare la parte della sfigata che gli moriva dietro mentre lui era con un'altra ragazza, ma chissà: magari si avvicinerà a Kojiro per vendicarsi, oppure si innamora veramente... Di sicuro penso che si rivedranno!

29/12/23, ore 12:33

Bellissima la chat della nazionale, mi fa sempre morire dalle risate!
Ciao, ho letto ora la storia che hai pubblicato a Natale, ma ho capito che devo recuperare qualcosa prima, perciò vado avanti con questa ^_-. Per quanto mi sembra strano pensare a Genzo e Kojiro insieme, la scrittura è coinvolgente e i due mi incuriosiscono, considerato anche la ex di Genzo che vuole rimettersi in gioco... Con i miei tempi, recupererò tutto!

01/12/23, ore 19:49

Sono giovani.
Lena non è certo uno stinco di santo.
Genzo ha sottovalutato i sentimenti dell' amico.
Inoltre ha comunque provato a metterlo in guardia si di lei che passa da un ragazzo all' altro.

Però i due si amano davvero quindi...

Certi fatti consolidano le amicizie.
E per fortuna in questo caso è andata bene.

Molto spesso purtroppo le donne fanno finire le amicizie maschili.
In questo caso non è andata così.

Anche questa storia è notevole.
Brava.

Sanae77

15/04/23, ore 15:00

Grazie Vallentyne di questa bella storia. Quando ho realizzato di essere arrivata all'ultimo capitolo, ho aspettato di avere tutto il tempo di gustarmi. Questa storia è intensa, emozionante e credibile. Hai costruito la trama come un'alternarsi di colpi di scena e dando spazio a tutti i protagonisti . Hai caratterizzato tutti i soggetti in modo che quelli originali di CT fossero riconoscibili, seppur maturati nei tratti e i tuoi originali fossero credibili accanto a loro. Il tuo Karl mi è piaciuto molto, forte e sensibile allo stesso tempo e, perché no, anche passionale. Anche Kojiro è stato reso nelle sue caratteristiche principali, ovviamente con più maturità. Che dire poi di Genzo? L ho odiato e poi di nuovo amato. Hai scritto davvero una gran bella storia. A presto!!

13/04/23, ore 22:49

Ciao Vallentyne! Ho letto questo bel capitolo a pezzi, è un periodo un po' particolare. Molto bello il confronto tra Genzo e Kojiro. Hai costruito tutta la storia in modo tale che ora questa amicizia risulta non solo credibile, ma anche forte. Entrambi i personaggi sono notoriamente determinati e appunto forti. Ho sempre pensato che entrambi fossero troppo fermi sulle loro posizioni: tu hai fatto il miracolo, facendoli avvicinare, dapprima solo per divertirsi, dopo in modo sincero e disinteressato. Ho molto apprezzato questo sviluppo tra loro. Bella anche la storia tra Karl e Lena. Si stanno conoscendo sempre più ed è una storia diversa dalle precedenti di Lena. Lei è naturale e rilassata, con Karl sente di potersi fidare. Aspetto di vedere il chiarimento, inevitabile e necessario, tra Karl e Genzo.

11/04/23, ore 22:45

Ciao Vallentyne, ci voleva un capitolo di "stacco", in un certo senso. Sono contenta che Genzo si sia aperto con Kojiro:come immaginavo già dal capitolo precedente, lui ha saputo ascoltarlo e dargli la chiave di volta. Raccontando tutto a Kojiro, senza giri di parole, Genzo ha fatto un disamina dei fatti e ha toccato con mano quanto abbia sbagliato. È stato cieco e ora finalmente sembra averlo capito. Meglio tardi che mai. Nel frattempo, Karl e Lena si sono salutati e l'imperatore capisce che deve assolutamente chiarire con il portiere. Ma, giustamente, non deve partire da lui.

11/04/23, ore 22:27

Ciao Vallentyne. Aspettavo questo bellissimo incontro da qualche capitolo e devo dire che, come credevo, non hai deluso le aspettative. La scena della prima volta di Karl e Lena è molto bella, sensuale e intensa senza cadere nell'ovvio o, peggio, nel volgare. E poi è arrivata dopo un confronto e un avvicinamento mentale tra loro. Lena lo ha chiamato subito dopo aver chiarito con Genzo, sentiva il bisogno di chiamarlo e fargli sapere cosa era successo. Mi è piaciuta molto l'ambientazione in aeroporto: è come se con Genzo fossero volati via anche gli ultimi dubbi di Lena. E il capitolo si chiude con Genzo. Ora lui è davvero solo e non credo che l'arrivo di Kojiro possa aiutarlo (o meglio, divertirlo) come pensava lui. Ma forse solo lui può aiutare il portiere a risalire dal pozzo in cui è caduto.

10/04/23, ore 21:05

Mi ha fatto molto piacere leggere del riavvicinamento tra Kojiro e Francesca. Lei mi è piaciuta subito: è una giovane donna forte e risoluta. Sa quello che vuole ma si muove sempre nel rispetto degli altri e dei loro sentimenti. Leggere che lei e Kojiro si sono finalmente riavvicinati è stato bello. Inoltre, si sono riavvicinati in modo molto graduale, come si confà a due caratteri forti come i loro. Poi, subito dopo, leggere che Lena avrebbe raggiunto Genzo all'aeroporto mi ha stesa!! Tu vuoi farmi prendere un colpo (in senso buono). Non mi aspettavo un simile sviluppo. Lei lo raggiunge, lui sta già cantando vittoria (anche se dubito fortemente che Kojiro accettasse il gioco erotico visto il riavvicinamento con Francesca). Ed ecco che subito dopo, Lena dice tutto al portiere. Molto bello il confronto tra loro. La tua storia è davvero avvincente.

09/04/23, ore 19:10

Che gran bel capitolo! Kojiro chiude la stagione con tanta voglia di rivalsa e poche chiacchiere: questo aspetto di lui, mi è sempre piaciuto. Genzo medita sul perché Lena non risponda ai suoi messaggi e di conseguenza è piccato perché,al contrario di quello che pensava, lei non è a sua disposizione. Brava Lena. L'appuntamento tra lei e Karl è divertente e buffo all'inizio. Cresce la tensione della conoscenza attraverso il dialogo e lei non può non raccontargli di Genzo. In modo cauto, inizia a fare domande che diventano più profonde. Poi deve vuotare il sacco e parlare a Karl delle manovre di Genzo. Povero Karl. È una vera mazzata per lui, forte e sorda. Il fatto che, durante il viaggio di ritorno, lui resta in silenzio, dice più di mille parole sul suo stato d'animo, un mix tra delusione e rabbia oltre alla triste,che incornicia il tutto e che mi lascia sospesa, in attesa di leggere il prossimo capitolo. Mi chiedo che succederà ora

07/04/23, ore 22:49

Ecco l'appuntamento tra Karl e Lena. L'invito doveva per forza arrivare da lei:l'imperatore non avrebbe ceduto, nonostante fosse molto attratto da lei. Mi è piaciuto come hai descritto tutto l'appuntamento, perché è stato un crescendo. Mi sembrava di vederli, imbranati (soprattutto Karl, a dire il vero) e interessati l'uno all'altra. Si sono conosciuti meglio durante la cena, parlando con naturalezza della loro vita, dei propri interessi. E poi la trasferta romantica fuori porta. Hai descritto benissimo la scena del bacio, l hai resa romantica e tenera. Il colpo di scena chiude il capitolo lasciandomi sulla corda. Continuo la lettura, sempre più curiosa. Grazie di questa storia

07/04/23, ore 20:15

Molto interessante conoscere il primo amore di Genzo. Hai elaborato un altro bel capitolo, pieno di emozioni e elementi interessanti. Lena secondo me vive un turbamento non indifferente: da una parte Genzo si è rifatto vivo, dall'altra c'è Karl con la sua dolcezza. A quanto pare, per ora sia quest'ultimo che lei sono distanti, troppo distanti per potersi avvicinare a breve. Kojiro è in ripresa, sia fisicamente che mentalmente. Sono curiosa di scoprire gli sviluppi con Francesca, che è un personaggio che mi è piaciuto subito. Una nuova uscita Genzo - Kojiro me la immagino tra il disastroso e il devastante!

06/04/23, ore 23:08

Doccia fredda anche per me. Ma questo sviluppo è molto credibile, reale. Lena dopo il messaggio è confusa e arrabbiata, chi non lo sarebbe? Ha capito che c'è altro dietro quel messaggio, non un interesse per lei. Mi piacerebbe che si vendicasse a dirla tutta :-) mi dispiace per Kojiro. La sua situazione è in uno stallo doloroso e deprimente. Mi piace come hai reso il rapporto con Ken. Sono quasi più fratelli che amici, per la forza del loro legame. Sono cresciuti insieme e ne hanno superate tante, questo li ha legati a filo doppio. Ed ecco la doccia gelata a chiudere il capitolo: l incontro tanto anelato tra Karl e Lena. Mi dispiace molto per il tuo Karl. Ha portato in giro il cane per giorni pur di incontrarla e finalmente le sue fatiche sembrano essere ricompensato. Purtroppo per lui non è esattamente così: Lena ha un inferno dentro, un fuoco alimentato da rabbia, risentimento e voglia di vendicarsi. Non può uscire con un amico della persona che lo ha fatto soffrire. E glielo dice, ricompensando la sincerità di karl con altrettanta schiettezza. E lui ritorna ad essere freddo e razionale come quando insegue una vittoria. Eccoli i suoi occhi di ghiaccio che diventano il suo schermo. Sono curiosa di vedere come proseguirai questo intreccio finora molto bello e interessante

06/04/23, ore 22:41

Bellissimo capitolo. Sto centellinando questa storia come si fa con il vino d'annata. Mi piace che tu in questo capitolo abbia portato avanti le storie di tutti i protagonisti in parallelo e senza dare più spazio a uno o all'altro. Genzo è sempre lui, sicuro di sé in modo adorabilmente detestabile. Ama vincere, dentro e fuori dal campo. Interpreto in questo modo la parte finale del capitolo. Non me l aspettavo!! Ma ci sta tutto, pensando a lui. Che dire poi del tuo Karl? È tenero da far innamorare. Impacciato e goffo come sanno essere gli uomini quando sono infatuati. Capisco il suo stato d'animo, dopo l incontro. È molto vero, umano quello che prova pensando alla donna che gli piace insieme agli altri due. Lena finalmente trova una sua dimensione al di fuori dei locali notturni e appare come una ragazza normale, con la sua vita. Continuo a leggerti con molto interesse

05/04/23, ore 18:13

Recensisco solo oggi questa ff che sto leggendo da qualche giorno.
Premetto che sono sempre stata una fan di Genzo e che, anche se mi piace leggerlo oc, questa storia che lo ritrae fedele al suo carattere (con particolare riferimento alla fama di incallito playboy) mi sta piacendo molto.
Mi piace l'ambientazione in Germania, mi piace l'interazione con Karl e Kojiro e mi piace molto anche questo personaggio femminile che si vede fin da subito.
Questi 3 personaggi di CT secondo me sono complessi da rendere senza scadere nel banale o nel totalmente assurdo.
Inoltre la storia è ben scritta e mai noiosa. Sono molto contenta di averti scoperta Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]