Tokyo Mew Mew + Hunter x Hunter = Mulan!
di tYTy

24/11/10, ore 20:33

Ahahahahahahahahah, in questi ultimi capitoli che ho letto, ho visto che la demenzialità è arrivata al culmine :D, è per questo che la amo!!! Ogni capitolo che passa, amo sempre di più Kisshu, e la storia sta diventando spettacolare!!!
Aspetto i prossimi capitoli, un bacio alla prossima!!!

24/11/10, ore 19:59

Ahahahahahaha, Gon che si trasforma in super Sayan non si può vedere!!!! che spettacolo....
Magnifica l'entrata in scena delle CMM, del Detective Conan e di Pocoyo (il tuo fratellino è veramente un genio).
Povero Ryou, fa sempre una brutta fine.....
Bhè al prossimo capitolo, ciao!

24/11/10, ore 19:24

Ho notato con piacere che la tua demenzialità non ha limiti :D
Bellissima la parte in cui Pai arriva in groppa a Ciuchino, l'ho trovata molto spassosa. Molto divertente anche il quiz di Zakuro a Purin ( sono decisamente daccordo con te che la risposta esatta all'ultima domanda è Kisshu).
Sono felicissima che il nostro amato Kisshu ha piantato in asso Ichigo, e mi accodo volentieri alla folla esultante delle sue fans ;)
Continuo ad immergermi in questa fantastica ff, un bacio!

24/11/10, ore 19:09

Che emozione, sto per recensire la tua prima ff (con un anno di ritardo....), mi sono piegata in due dalle risate!!! E' bellissima e molto divertente. Mi piace l'unione dei personaggi di TMM e HxH, danno quel tocco in più alla storia.
Allora continua a leggere, complimenti al prossimo capitolo!!!

12/11/09, ore 17:48

Hai aggiornato!! Che bello! Comunque anch'io penso che chi abbia inventato i gormiti adesso sia miliardario... Tokyo MewMew resterà sempre nel mio cuore...BUAAAHHHAAAA!! PERCHE NON SI Fà PIù!!!! Vabbe...
Allora vedo che ci sono ancora i personaggi aggiunti come Conan e Martin Myster...Deep Blue e Howl sono fichissimi insieme! Fanno un'accoppiata vincente(per dire vincente... nd me)... AH! Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la battaglia tra Purin e Deep Blue,bellissima,piena d' azione e poi...(colpo di scena) vince Purin!! No vabbà apparte gli scherzi la parte che mi è piaciuta di più è stata nell'accampamento di Masaya quando era in corso il processo di Purin (piccolo dettaglio: tu scrivi" il qui presente signor Fa Mulan...",ti ricordo che nel cartone Mulan non si fa chiamare con il suo vero nome ma si fa chiamare Fa Ping. So che non è importatnte ma ho voluto specificare,non si sa mai.Spero che non ti sia offesa).Sono morta quando Pai mostra i cartelli: I'm here baby!!!.AHAHAH!! Una domanda: Ma Kisshu con chi stava parlando al telefono???. E peggio di Corona! Comunque farà strada come giudice,soprattutto per i suoi modi "garbati".
Contenta per la mia luuuuungaaaaaaaaaaaa recensione? Ti ringrazio per avermi recensito. Ti risponderò nel nuovo cap. Sei stata bravissima in questo cap. Mi hai fatto ridere tantissimo,il che è buono visto che oggi ho avuto una giornata nera! Grazie!!!
P.S. No rina,no party!! GRANDISSIMA!!!!!

12/11/09, ore 09:05

Asdasdasd, ma la Follia ti circonda!!^*
Solo, è già finita la storia? MA NUOOOOOOOO!!!
Comunque, bel Capitolo!!^*
E adesso ci si vede, ciaoooooo!!^*

04/11/09, ore 17:30

AHAHAHAH! Dò ragione a Anonimo9987465 tu sei veramente scema...(senza offesa anzi ritieniti fortunata perche ormai i ragazzi di oggi vogliono subito diventare adulti e quindi non fanno o dicono più cretinate.. Così credono loro)
Vabbuo allora... MA QUANTI CA...VOLO DI PERSONAGGI HAI AGGIUNTO IN QUESTO CAP!! (Miss Giulietta si mette a leggere la lista dei personaggi che hai aggiunto) allora Odd ho capito chi è,Yumi pure,Urlich altrettanto,Yeremie anche e Sissi si,insomma me lo vedo Code Lyoko.
I GORMITI! Madò un cartone più brutto di questo non c'è! C'è Cattivinik ( cartone che si fa il sabato e la domenica mattina... Cioè l'ultima volta che l'ho visto è stato una domenica mattina di qualche settimana fà ... o anche mese) e anche più bello, comunque si li conosco. Aaaaaa... Martin Mistere sisi lo conosco(quando ho tempo me lo vedo tutt'ora mo).
Passiamo alla storia... DAVVERODAVVERO DIVERTENte... Finalmente quell'ameba è MORTA (peppepppepepepepepepepe nd me e un trenino di persone).
Prima di lasciarti ti voglio dire una cosa importantissima quindi diventerò seria per 5 secondi (imposta time) vedi di dare una controllata a tuo fratello prima che (TIN ... timer suonato) DIVENTI UN GORMITA!
Ciao!!!
P.S. adesso forse riesci a vedere Raven perchè ho rimesso la foto comunque se ancora non si vede ti posso mandare il disegno per e-mail ok?
Fammi sapere

22/10/09, ore 18:30

Ciao!!!
Fammi sapere

20/10/09, ore 17:15

Tu sei scema. Ciò mi piace!!^*
Povero Aoyama morto!!^*
Comunque, Bel Capitolo, continua così e al prossimo, ciao!!^*

18/10/09, ore 22:03

Ehi tYTy grazie x la tua rec.Ho una sorpresa x te! Vorresti sapere com'è fatta Raven??? Vai dentro il mio account è troverai il suo disegno (non credere che sia bello è solo uno schizzo che ho fatto oggi! Ma ti assicuro che ne farò altri) Bhè fammi sapere ciao! (aggiornaaggiornaaggiornaaggiorna)

15/10/09, ore 22:40

tYTy quando aggiorni????????? MI MANCHI!!! Dai su, fai presto!

01/10/09, ore 21:28

Ciau! Super bello e divertente (come sempre) questo cap... A me Howl piace mi sono vista il film 4 volte di seguito(si vede che non hai nnt da fare nd ryan - guarda che quando l'ho visto c'eri anche tu con me nd me -... nd ryan).Wao Purinn si dovrebbe far pagare quando si fa il bagno guadagnerebbe bene.Ma Masaya sta durando tanto (anche troppo nd kisshu,pai,ryan) pero un deficente deve stare nella fic. Ryan o Ryou o come ti chiami sparirai presto ( stadio di San Siro in coro con me) DEVI MORIRE claph claph clap claph!!!!( batti mani) ( e una condanna.Perche c'è l'hanno con un figo,bello,intelligente,sexy... nd ryan-bugiardo,deficente,pervertito...nd me )visto che "devi" rispettare la trama del film di Mulan perche non aggiungi qualche canzoncina e balletto??? e solo un consiglio...Ma la storia è gia bella e simpa cosi ... Please aggiorna presto by M.G. for The besth(al paese mio si scrive con l'acca per dare più importanza al best) of the besth tYTy! 1 undred kiss for you...(and kisshu)BIE!!!

29/09/09, ore 20:06

Asdasdasd, 1984! E poi c'è anche Konan! Troppo da Asd! Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciaooooooooo!

22/09/09, ore 23:11

TADAH!!!!!! PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME!???! INVECE NO MIA CARA. Scherzi a parte sono contenta che tu ti sia "preoccupata" per me(ho letto la recenzione che hai lasciato a KissyKikka. Tranquilla continuerò la mia FF se si può chiamare cosi,ma con l' html ( ci sono tanto cosi ad averlo). Grazie per le dritte che mi dai , e spero mi darai,ogni sbaglio che farò tu me lo dovrai correggere( ormai tu e KissyKikka siete le mie milgliori amiche efp). Passando al cappy mi è piaciuta la parte di Pai. Povero Dissen che pena! (sob) Cmq continua presto.. ps tranquilla non mi sono fatta più vedere perche avevo molti compiti non per la recenzione di Saku-chan( che mi sta aiutando a mettermi l'html tramite e-mail) KISS FOR THE MY BESTH tYTy!!!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 11:13 pm)

16/09/09, ore 21:13

UN capitolo simpatico, questa comparsa mi incuriosisce