血色の桜です
di Tomoe_Akatsuki

13/07/22, ore 16:40

Ammetto che, con somma vergogna, mi accingo a recensire questo racconto con immenso ritardo, ma sicché, eccomi qua a lasciare un commento su questo gioiellino.

Inizio col dire che un Kak vampiro nel canon della serie non mi sarebbe dispiaciuto affatto (e del quale ho scritto anche io) e credo che se la vicenda avesse assunto questa piega, la versione che ne dai sarebbe stata senz'altro azzeccata.
Mi piace quando autori e disegnatori evidenziano il lato più tosto di questo personaggio, poiché si tende spesso a tralasciarlo in favore di un Kak sottomesso e, diciamolo, OOC, ma non è questo il caso. Rancoroso e carico di acredine per quello che gli è stato fatto, non nascondo che vedrei bene questa tua interpretazione nei panni di ex amico (amico?) che si trasforma in villain.

E che dire di Jotaro? Per me questo è lui in versione Morioh, malato di PTSD e pieno di sensi di colpa per essere sopravvissuto. Immagino che qui le cose si complicherebbero non poco per lui, soprattutto alla luce del fatto che, per come la presenti, in fondo era meglio lasciare andare una delle poche persone con la quale abbia mai instaurato un vero rapporto affettivo.

Grazie per questa shot e perdona ancora il ritardo, presto o tardi recupererò le altre tue storie.