Il dolce abbraccio dell'incoscienza
di terrastoria

07/09/09, ore 14:15

Accidenti Ale, ogni volta mi stupisci con le tue storie. Quando mi hai chiesto di aiutarti a scegliere il titolo ho cercato di immaginare la probabile trama della fic e l’unica sensazione che ho avuto, l’unica parola che ho pensato è stata “Angst”. Forse colpa del termine masochismo.
Beh, direi di averci preso un pochino ma resta il fatto che mi hai sconvolta in senso positivo-negativo e ora ti spiego: è brutto immaginare Naruto in un letto d’ospedale, Sakura che alterna momenti di follia a sprazzi minuscoli di normalità, e Sasuke perso nei suoi conflitti interiori (che, chissà perché, alla fine sfociano sempre verso la parola Itachi) quindi direi che questo è lo sconvolgimento negativo; quello positivo è che…dio mio, hai descritto la follia di Sakura in maniera così viva e realistica che mi hai quasi fatto paura.
E la dolcezza del contatto che avviene tra Sasuke e Sakura a fine capitolo, lui che si lascia avvicinare senza far nulla all’inizio e lasciandosi poi trasportare dall’istinto (finalmente oserei dire)…che cosa meravigliosa, che cosa infinitamente naturale!
Sono un po’ senza parole, non so davvero che altro dirti O_O Ma mi è piaciuta un sacco, il trafiletto iniziale poi è sensuale da morire! Okay, usare l’espressione “da morire” pare una grossa presa per i fondelli XD
Aspetto con ansia (e timore) la conclusione di questa perla rara *-*

07/09/09, ore 12:42

Mio Dio. E'... bellissima. Sconvolgente, direi. Ho provato un forte senso di
inquietudine mentre leggevo. Ero dentro la storie. Sentivo Sasuke. Sakura. Sono... esterrefatta. Magnifica. Devo proprio dirlo.
Sono in parte una fan della Sasusaku (più Sakura sta lontana da Naruto, meglio è per me e Hinata *_* Mwawa)
... e questa devo dire che è stata la prima Fan Fiction su qeusta coppia che mi ha veramente colpita.
Vola subito fra le Preferite! ^.^
Baci :)