Cresciuti al contrario
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/22, ore 09:59

Ciao! Mi fa piacere sapere che continuerai a scrivere di Kurt e Blaine nei differenti universi che riesci ad immaginare e che appena finisce una storia ne hai pronta già un'altra ahahah.
Non è la storia che mi aspettavo, come ti ho scritto pensavo fosse arrivato il turno di una klaine più adulta, ma la trama mi sembra comunque interessante. Quindi questa volta Blaine sarà una sorta di bad boy accecato dalle luci della ribalta? Sarebbe divertente vedere crescere il rapporto tra Kurt e Blaine dall'odio iniziale all'amore. Magari Kurt sarà un fan di Nightbird ma gli piacerà Blaine?
Ci vediamo lunedì!

24/09/22, ore 19:12

Anche questa storia è finita :(
Di nuovo abbiamo potuto leggere degli avvenimenti chiave per il loro futuro e questa volta li abbiamo visti davvero crescere e diventare adulti, una famiglia. E' stato bello come i momenti più importanti nella loro vita si siano svolti nei posti più importanti per la loro storia. Il momento finale poi è stato molto bello, davvero uno sguardo sulla loro vita casalinga che non abbiamo mai potuto leggere. Mancava solo un cagnolino o un gatto accucciato ai piedi del letto a completare il quadretto ahah ed è stato molto carino il ruolo di mister peluche! Alla fine quello che poteva sembrare un regalo stupido ma dolce è diventato qualcosa di speciale sia per Blaine quando lo ricevette che ora per i loro figli.
Ti ripeto quanto mi faccia piacere che ci sia ancora qualcuno che scrive fanfiction klaine nonostante il tempo sia decisamente passato ma ancora una volta grazie, per tutti quelli come me che sono arrivati in ritardo ahaha. E questa volta non hai rivelato nulla sulla trama della nuova storia! L'altra volta mi aspettavo che avresti scritto di Kurt e Blaine più adulti ma non è stato così forse sarà questo il caso?

A presto con la nuova storia,
fra :)
(Recensione modificata il 24/09/2022 - 07:14 pm)

22/09/22, ore 10:13

❤❤❤ bellissima! Complimenti...che carini ed è stato bello leggere il loro futuro. Ti aspetto con altre storie e la conclusione di quella in corso.

20/09/22, ore 18:04

Tutto è bene quel che finisce bene (prima parte) ahahah.
Mi è piaciuto che tu abbia deciso di raccontare diversi momenti, i più significativi, per darci una panoramica maggiore su quello che è e sarà il loro futuro a new york. Come ti dicevo nell'altro commento era quello che un po' speravo da questo epilogo in due parti, in modo da sapere il più possibile su come finiranno questi Kurt e Blaine.
Già l'inizio ha sottolineato l'inizio di una nuova vita insieme per loro mostrando come le cose siano diverse rispetto a come le hanno lasciate a casa e tutto è iniziato con un bacio e una stretta di mano, dati liberamente e senza timore.
Insieme a tutta questa libertà è arrivata anche una crescita, sia personale che del loro rapporto sempre più maturo, anche se appena accennata ma che comunque serviva, non può essere sempre tutto perfetto e bisogna saper affrontare anche i momenti difficili.
Ho apprezzato tanto che alla fine i genitori di Blaine si siano interessati a lui e suo fratello, alle loro vite, e che abbiano riconosciuto di aver sbagliato e sostanzialmente hanno fatto tutto questo percorso da soli, sia Blaine che Cooper da quel poco che abbiamo letto non hanno mai cercato davvero di avere un confronto con loro ma piuttosto hanno accettato come le cose stessero, magari per non complicare ulteriormente i loro rapporti.
Mi stavo chiedendo se Blaine avrebbe poi dedicato una canzone a Kurt essendo probabilmente la sua fonte principale di ispirazione ahaha ed è successo ed anche stando in due appartamenti differenti come era ovvio la maggior parte delle serate e notti le passano comunque insieme hahah.
Ognuno sembra aver trovato la sua strada e il suo equilibrio in questa nuova vita appena iniziata, vediamo cos'altro gli riserverà il futuro.

Ci sentiamo con l'epilogo,

18/09/22, ore 18:09

Ciao! Quindi è ufficiale, Kurt a fine mese raggiungerà Blaine a new york ma ancora ci sono tante cose da definire, come dove andrà a stare? Immagino proprio che Burt non lo lascerà andare a convivere con il suo ragazzo ed effettivamente è troppo presto (anche se scommetto che parecchio tempo e serate le passeranno comunque insieme ahah) ma Finn e Rachel? Non sono anche loro a new york insieme? Comunque, si passa da un eccesso all'altro, i genitori di Blaine neanche hanno salutato il figlio che si sta trasferendo in un altro stato e non sanno nemmeno di preciso quando lo rivedranno. Rincuora il fatto che abbiano riservato lo stesso trattamento ad entrambi i figli ma non risolve il problema. Forse proprio per questo Blaine si è aggrappato con tutte le sue speranze e amore a Kurt.
L'epilogo sarà diviso in due parti... Questo mi fa pensare. Magari la prima parte sarà appena Kurt arriva a new york e nella seconda parte ci sarà un salto temporale? Mi farebbe piacere leggere qualcosa sul loro futuro perché avranno un futuro insieme! ahah Magari all'inizio non sarà tutto rose e fiori ma non credo ci siano dubbi sul loro sentimento reciproco anche se è presto.

Alla prossima,

13/09/22, ore 10:14

Per un momento ho temuto che Blaine e tutto quell'alcool portassero a qualcosa di brutto ma in realtà neanche la prima volta era successo niente di male se non qualche messaggio imbarazzante e ora che stanno insieme non c'è niente che possa allontanare Kurt. Anche questa volta infatti Blaine ubriaco non è stato altro che un Blaine ancora più sdolcinato ahahah
E poi l'estate è finita, Kurt è partito, ognuno è andato per la sua strada e anche se con la speranza di rivedersi presto, affrontare la distanza non è stato facile.
Kurt però ha trovato il coraggio di parlare con suo padre di new york e devo dire che condivido pienamente quello che gli ha risposto Burt. Ovviamente scegliere di partire ora per new york nonostante non abbia un piano preciso dopo essere stato rifiutato dalla nyada è più facile dato che ci sarebbe Blaine ad aspettarlo ma questo non significa che debba farlo per lui e credo che infondo sia così per Kurt. New York è sempre stato il suo sogno e Blaine ha provato a convincerlo a partire da molto prima che sapesse di doversi trasferire anzi pensavano entrambi di stare almeno per un anno distanti. Comunque presto Burt potrà conoscere Blaine di persona!

10/09/22, ore 10:49

Bene, bene, pare che tutto ormai sia risolto, Kurt deve solo avere il coraggio di buttarsi.
Come accennavo proprio nella mia ultima recensione sospettavo e speravo che magari la soluzione per il futuro della loro storia sarebbe potuto essere Blaine e i suoi progetti per il prossimo anno. Da quando quel signore lo ha avvicinato a quella festa di paese congratulandosi con lui è stato tutto molto silenzioso su quel fronte e quel signore disse che lo avrebbe tenuto a mente e infatti dovrebbe essere stato proprio lui a parlare di Blaine con il rappresentate della warner. Certo sta ancora tutto nelle mani di Kurt, lui dovrebbe andare a new york senza avere qualcosa ad aspettarlo se non Blaine ma non è già abbastanza ahahah. E poi se ha reagito con quello sguardo assassino quando quella ragazza ha urlato per Blaine come potrebbe sopportare di stare a chilometri di distanza mentre Blaine diventa un cantante famoso conosciuto da molte più persone che dai frequentatori di un locale di cape coral che fa perdere la testa alle ragazze? (tra parentesi, molto bella quella scena con Cooper ahahah) Senza contare che Kurt sarà sicuramente l'ispirazione principale per la musica di Blaine, non può tirarsi indietro ed avere paura proprio ora che tutto si sta sistemando.

Al prossimo capitolo,

06/09/22, ore 11:27

Almeno il rapporto tra Blaine e suo fratello si salva, certo non può sostituire i suoi genitori ma comunque ha qualcuno dalla sua parte. Abbiamo letto poco di Cooper ma mi è piaciuta la dinamica tra loro in questi giorni passati insieme a casa con la speciale compagnia di Kurt ahah e immagino ci sarebbero stati momenti divertenti se fosse stato approfondito.
Ancora non hanno parlato di cosa succederà alla fine dell'estate, sempre più vicina, e evitano l'argomento partenza ma diciamo che ci stanno arrivando. Il futuro di Kurt in qualche modo è legato alla sua partenza dato che non ha precisamente qualcosa che lo aspetta.
Nel frattempo hanno fatto un altro passo avanti nel loro rapporto, il più importante probabilmente, e non c'erano dubbi che sarebbe stato speciale. Devo dire che per alcuni versi la loro prima volta sarebbe potuta sembrare un addio invece ormai mi sembra palese che siano diventati inseparabili anche se questo non significa che sarà facile.
Quasi non ricordavo della proposta che Blaine aveva fatto a Kurt ahahah immagino sia una delle ultime cose che mancano da fare prima della fine della loro estate. Entrambi sono cambiati molto in queste settimane, è stato un viaggio e sicuramente troveranno una soluzione. Forse sarà il futuro di Blaine ad avvicinarlo a Kurt?

A giovedì,

03/09/22, ore 11:34

Ciao! Solo cinque aggiornamenti alla fine della storia, l'estate per noi come anche per Kurt e Blaine sta finendo e ancora c'è tanto da dire. Mancano due settimane alla partenza di Kurt ma entrambi evitano l'argomento e sfruttano il tempo che gli rimane stando il più possibile insieme.
E tutto questo stare insieme, giorno e notte, il confidarsi e conoscersi meglio giorno dopo giorno ha reso sempre più palese l'amore che entrambi provano e alla fine quelle due paroline, dopo un mese dall'ufficializzazione della loro relazione, a Blaine sono sfuggite così, spontaneamente e in modo naturale, mentre era sovrappensiero e stava salutando Kurt. Mi è piaciuto come è successo, è stato anche un po' comico ahahah come loro, un po' sdolcinato e buffo.
Curiosa la piccola parentesi del perché Blaine usi il gel, dice molto su lui e sulla madre ma spero che ora abbia una ragione in più per smetterla di usarlo, Kurt già altre volte gli ha detto di lasciare liberi quei ricci!
A questo punto non so come finirà la storia, ovviamente la klaine supererà ogni ostacolo ahahah ma non so cosa succederà alla fine dell'estate, forse Blaine seguirà Kurt ed entrambi andranno a new york a cercare fortuna?
Il rapporto tra Blaine e i suoi genitori è quello che è e in questo capitolo specialmente si è visto quindi non credo si farebbe troppi problemi a lasciarli per inseguire il suo sogno e l'amore, d'altronde lo disse anche a Kurt appena si sono conosciuti che compiuti i diciotto anni se ne sarebbe andato, però a lui ancora manca un anno! Kurt invece dopo una estate passata a farsi convincere da Blaine a sciogliersi avrà acquistato la sicurezza necessaria per rischiare e lasciarsi casa alle spalle?
Dato che mancano pochi capitoli magari nell'epilogo potrebbe esserci un salto temporale(?) che spiega cosa succederà in questo anno e dove saranno i klaine. troppe domande, pochi capitoli ahahah

31/08/22, ore 12:46

Rieccoci!
Ancora una volta Blaine ha sorpreso Kurt portandolo in un posto speciale, tutto loro come il pontile e ancora una volta sono stati interrotti dalla pioggia ahaha Kurt ha ragione! La pioggia ormai è una costante nella loro relazione ma ben venga ahahah credo gli abbia regalato bei momenti!
Non posso dire di sentire la mancanza delle nuove direzioni e degli altri del gruppo ahahah e immagino che anche Kurt e Blaine si stiano divertendo a restarsene per conto loro!
E per finire, di nuovo, si sono addormentati l'uno tra le braccia dell'altro, completamente beati e sempre più uniti.

Alla prossima,

26/08/22, ore 16:17

Finalmente anche la sebelliott (?) è uscita allo scoperto ahahah ma la klaine continua a fare notizia con quei segni violacei! E ogni scusa è buona per rifugiarsi al loro pontile, finché potranno. Almeno ora Blaine avrà qualcosa per controbattere con Sebastian quando questo lo stuzzicherà.
Non mi aspettavo che Kurt raccontasse tranquillamente della sua storia con Blaine a Rachel considerati i precedenti con Chandler (forse non ne parlava perché non c'era proprio niente da raccontare ahah) e tantomeno non pensavo che ne avesse parlato con suo padre. Ovviamente il suo rapporto con Burt è completamente diverso da quello tra Blaine e suo padre ma non pensavo che gli raccontasse di avere un fidanzato conosciuto in vacanza, che vive lontano da lui e che Burt non può conoscere e spaventare con il suo fucile! Ad ogni modo si sono conosciuti diciamo e questo ancora una volta conferma l'importanza di questa relazione e a Burt, come anche a Finn, Blaine sembra piacere. Però manca solo un mese alla fine dell'estate e anche se Kurt ultimamente si trova a pensare a quanto queste settimane con Blaine lo abbiano cambiato ancora non ha riflettuto su cosa succederà quando dovrà ripartire, sia per loro che per se stesso, i suoi progetti per il futuro, New York. Lo stesso si può dire per Blaine ma lui non ha mai avuto dubbi, certo sarà difficile a distanza, ma lui da quando lo ha visto per la prima volta sapeva che Kurt fosse quello giusto.
Magari con quegli occhioni riuscirà a convincere Kurt che le cose funzioneranno anche a distanza, dopotutto c'è qualcosa che non è riuscito a fargli fare con la sua faccia da cucciolo?
Mi chiedo anche se la storia della famiglia Anderson verrà approfondita, c'è qualcosa di irrisolto tra Blaine e i suoi genitori.

Al prossimo capitolo,

25/08/22, ore 23:06

Sono davvero carini e poi sono davvero contenta per il fatto che Sebastian e Elliot si siano messi insieme

24/08/22, ore 23:25

Sono da carini anche se poi Sebastian li ha interrotti

24/08/22, ore 22:47

Le cose stavano andando benissimo tra Kurt e Blaine e spero che continuino ad andare sempre così

24/08/22, ore 11:08

Finalmente sono riusciti a dormire di nuovo insieme senza avere paura del temporale o la febbre ahahah Ed è vero, Blaine è un po' sdolcinato ma va bene così, riesce ad alternare bene momenti dolci come questo con altri decisamente più maliziosi e sicuramente Kurt lo apprezza.
La colazione è stata stupenda (finché è durata) e immagino sarà difficile per entrambi tornare a dormire e svegliarsi ognuno nel proprio letto ma prima o poi dovranno tornare alla realtà, i genitori di Blaine non saranno sempre lontano da casa e Kurt non sarà ancora per molto in vacanza.
Sebastian purtroppo ha interrotto quella che poteva essere una bellissima mattina ma d'altronde la sera prima li aspettava alla sua festa e loro non si sono presentati quindi un po' ha ragione e c'era da aspettarsi che li avrebbe interrotti ma rimane comunque un guastafeste. Però ha fatto bene a rimanere in soggiorno ad aspettarli altrimenti non sarebbero mai arrivati di nuovo e poi magari una volta fatto il suo annuncio (che immagino sia l'ufficializzazione della sua storia con Elliott)
ruberà un po' di attenzione del gruppo e Kurt e Blaine potranno sfruttare il fatto che i loro amici sono tutti presi dalla nuova coppia per fare altre colazioni insieme ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]