Dispensa vuota
di angeclear97

23/05/23, ore 19:12

Ciao Ange, eccomi qui ❤️
VOLO NELLA MESOSFERA, questa Drabble è troppo la vita e renditi conto che grazie a te ora sono in grado di leggere su questa ship senza problemi, cosa che fino a poco tempo fa mi era impossibile.
Hai compiuto il miracolo, SALLO — italiano perfetto proprio lol

La cosa bella è che tutto ciò è maledettamente CANON perché sarebbe proprio da Judai sgattaiolare in dispensa nel cuore della notte — e magari proprio con la convinzione che Johan stia dormendo — e far fuori tutto quello che hanno acquistato solo qualche ora addietro.
Dopotutto, se non c'è un'abbuffata praticamente OGNI GIORNO non si può nemmeno parlare di Judai!

Ma la cosa più bella è la contromisura presa da Johan.
Cioè, aveva già acquistato una corda tempo addietro per questo tipo di evenienza e ci tiene pure a specificare non per i giochini erotici, ADORO.
E il finale è bellissimo, sarebbe proprio da loro una cosa del genere, assolutamente sì.

Penso si sia capito, ma nel caso lo ripeto: ho davvero ADORATO questa Drabble e tu sei sempre bravissima ❤️

M a k o

03/06/22, ore 15:59

Ciaooo :*
Questa è una coppia di cui non ho mai letto, conosco bene Judai ma non Johan, quindi è stato interessante scoprirli. Allora, a me fa molto ridere che Judai la notte si alzi per svuotare la dispensa, non lo posso condannare perché la notte vengono certi attacchi di fame incredibili. La cosa che però mi ha spaccato è stato il dettaglio della corda, che potrebbe benissimo essere usata per i giochi erotici (e secondo me lo fanno, anche se Johan non lo ammette), invece no, lui la usa per legarlo al letto. ADORO. Povero Judai, legato come un insaccato al materasso, chissà se funziona contro la fame lol.
Una drabble davvero adorabile :*

Nao