Vuoi venire al ballo con me?
di angeclear97

14/06/23, ore 23:03

Ciao Ange, eccomi qui ❤️
Ma che bella questa Drabble, sono davvero felice di averla recuperata, senza contare che si tratta della prima Dreamshipping che hai pubblicato e quindi a maggior ragione ci tenevo a recuperarla ❤️

Johan e Asuka sono proprio belli insieme, penso che funzionino bene come coppia perché sono entrambi molto in gamba e intraprendenti.
A tal proposito, ho adorato proprio l'intraprendenza di Johan in questo scritto, perché è lui che ha preso l'iniziativa con Asuka puntando su qualcosa che la ragazza conosce bene, ovvero il linguaggio dei fiori.
Significa che Johan ha fatto le sue ricerche e che ha intenzioni serie con Asuka, non è stato superficiale e sono convinta che questo “sì” da parte di lei sia ancora più meritato.

È stata proprio una bellissima Drabble, grazie per averla scritta ❤️

M a k o

03/06/22, ore 16:02

Ri-ciao :*
Eh vabbé, con fiori e linguaggio di fiori io qua casco come una pera perché sono cose che adoro. E Johan è stato adorabile a regalare ad Asuka il mazzo di viscaria (tra l'altro non la conoscevo, l'ho googlata subito). Sarà che mi sciolgo sempre quando si regalano fiori, ma non mi stupisce che Asuka gli abbia detto sì. Lei che è bella e desiderata, sperava proprio che lui la invitasse. Beh, direi che si piacciono molto entrambi. Ogni volta penso che ogni drabble è più bella della precedente.