Monthments
di _MisticallyKiri_

07/07/22, ore 10:38

Ciao _MisticallyKiri_!
Eccomi qui a leggere anche questo secondo capitolo di questa tua raccolta di one-shot ispirate ai mesi!
Come per il capitolo precedente, "Febbraio", l'ho trovato davvero dolce e molto carino! Sirius e Remus risultano teneri e affettuosi, un po' timidi e goffi, e benché io li immagini un po' diversi da così, hai saputo comunque farmeli apprezzare senza sforzo!
A questo punto, visto che non stai andando in ordine temporale ma a ispirazione, sono proprio curiosa di scoprire quale sarà il prossimo mese e le prossime avventure di questa coppia (da me) profondamente amata!
Un saluto e al prossimo capitolo! :)

04/06/22, ore 10:03

Una one-shot a dir poco adorabile! I personaggi, anche se sviluppati poco,sono molto ben delineati ed è veramente piacevole la lettura! Non vedo l’ora di leggerne altre

04/06/22, ore 09:03

Ciao _MisticallyKiri_!
Credo sia la prima tua fan fiction che leggo, perciò... Ben trovata! :)
Non ho letto la storia originale, quindi non ho idea di che cosa succeda in essa, ma questo tuo primo capitolo è senz'altro chiaro comunque e l'ho letto con piacere.
Sirius Black e Remus J. Lupin sono una delle mie coppie preferite (e una di quelle di cui scrivo di più!), quindi leggere i punti di vista di altri autori a riguardo è sempre un piacere!
Hanno avuto un finale tragico, lo sappiamo, e in generale nessuno dei due ha fatto una vita lieta, ma spero sempre che, quando erano a Hogwarts, la loro vita sia stata piena di gioia, anche e soprattutto perché erano insieme.
Insomma, un primo capitolo molto carino di cui spero di leggere i seguiti. La cosa dei mesi mi piace molto, quindi attendo impaziente! :)
Un saluto e alla prossima!