Colpo di Fulmine
di Heart

01/09/22, ore 12:21

Toga è davvero l'uomo che lei meritava e il padre di cui la piccola Mai aveva bisogno.
Izayoi sembra liberata da ogni vincolo e indugio (anche se il terrore di diventare vecchia e di morire un giorno, credo attanagli tutt* compagn* di demoni).
Finalmente è arrivato anche Inuyasha :') che gioia!

Sono contenta che tu abbia scritto una storia su Izayoi e Toga, quando avrò un po' di ispirazione e di testa, mi metterò pure io a scrivere su di loro (devo solo evitare di scartare idee di continuo)
Alla prossima <3

29/08/22, ore 11:40

Che amore la piccola Mai! Spero arrivi presto anche il suo fratellino Inuyasha!
Mi dispiace solo che la bambina abbia come padre biologico quel mostro... con il padre acquisito è stata invece fortunatissima. Toga si comporta come un bambinone ma non smette mai di dare amore alla sua donna e alla loro bambina (sì, anche se non di sangue, Mai è sua figlia!)

27/08/22, ore 18:01

Toga sempre un gentleman e sempre rispettoso nei confronti di Izayoi!
Certo che, già con la gravidanza si hanno gli ormoni sballati, lui non aiuta ahahah troppo bello per non farci l'amore!

Poi vabbè! Finalmente è arrivata la proposta (e proprio a Natale)... direi che sia una combinazione perfetta *-*

16/08/22, ore 23:07

Ciao 😊
Questo ultimo capitolo mi ha emozionato tantissimo.
Finalmente Izayoi è libera dai suoi brutti ricordi e ha una famiglia che la ama.
Alla prossima

05/08/22, ore 23:20

Ciao 😊
Finalmente è nata la piccolina,che bello.
Credo che Izayoi c'è la farà a laurearsi e tra poco diventerà la signora Tashio.

02/08/22, ore 10:35

Dolci ma anche dolorosi i ricordi di Izayoi... credo proprio che la sua supposizione su Takemaru sia corretta.
Toga l'ama così tanto da accettare la figlia di quel maledetto schifoso e questo è un gesto pieno non solo d'amore ma anche di nobiltà! Non vedo l'ora che Izayoi possa ritrovare la sua meritata felicità con Toga.

01/08/22, ore 23:14

Ciao 😊
Che bello che finalmente Izayoi sia felice.
Sono rimasta sorpresa quando Toga ha fatto la proposta ad Izayoi.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la nascita della bambina.

25/07/22, ore 20:27

Ciao 😊
Anche qui fa molto caldo.
Ritornando alla storia sono rimasta sorpresa della svolta sulla morte dei genitori di Izayoi.
Takemaru pagherà per tutto ciò che ha fatto.
Sono molto felice per Izayoi e Toga.

19/07/22, ore 10:12

Povera Izayoi, era scritto nel suo destino che doveva avere a che fare con quel poco di buono di Takemaru ma per fortuna, la vita stava iniziando a sorriderle: ormai Toga è il suo uomo, si sta prendendo cura di lei e la sta aiutando ad uscire da questo incubo!
In tutto questo, i suoi genitori sapevano cosa sarebbe successo e per questo motivo l'hanno salvaguardata... Vedremo cosa succederà adesso

16/07/22, ore 19:15

Ciao 😊
Un capitolo ricco di avvenimenti mi è piaciuto molto.
Ora sono curiosa di sapere cosa è successo a Izayoi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

10/07/22, ore 18:28

Pizzo, non so perché, mi ricorda la versione gentile e meno scorbutica di Jaken! Però, molto gentile con la nostra protagonista!
Toga, come al solito, un vero gentiluomo: l'ospitalità, i vestiti, la cena... tutto così improvviso, devo dire, e immagino che anche la stessa Izayoi, per quanto al sicuro, si sentisse un po' spaesata.
Sono seriamente preoccupata per la gravidanza...

10/07/22, ore 14:22

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Izayoi ha bisogno di ambientarsi alla sua nuova vita ma con le premure di Toga alla fine si abituerà.
Alla prossima

16/06/22, ore 21:26

Ciao 😊
L'ipotesi che avevo fatto sullo svenimento era per le percosse che quel verme gli ha fatto ma non avrei mai pensato ad una gravidanza sono rimasta scioccata.
A presto ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

15/06/22, ore 23:53

No incinta di quel verme no 😭😭😭😭 poverina però! Malridotta, distrutta dalle troppe sofferenze e dagli abusi... Le direi di scegliere assolutamente Toga! E spero vivamente che l'infermiera si sbagli sulla gravidanza 😱

Ps. Un piccolo appunto, quando parli dell'anello, se intendi la fede, sta sulla mano sinistra, non sulla destra 😉

15/06/22, ore 18:53

Ciao.. Lo svenimento mi ha fatto pensare proprio a quello!! Mi sorprende che Izaoi abbia trovato "il tempo" di stare lontano da casa visto che ha i minuti contati