Night- My only choice.. My only hope
di Padme86

21/03/21, ore 10:57

Noooo, non è giusto: Rai era innamorato di Kai e poi cambia idea dicendo di non voler morire...io volevo che stesse con lui x sempre, poteva essere felice! Ma se ha scelto così e Kai ha accettato la cosa va bene. Mi è piaciuta molto questa storia, bella!

01/01/10, ore 22:31

Here I am! ^^
Lo so, è una vergogna che io arrivi ora, quando sono stata la prima a leggere l'opera. O.O''
Del resto non posso che ribadire ciò che ti dissi a suo tempo: sappi che tutto ciò che scriverò è scritto in base ai tuoi ultimi scritti, ai tuoi progressi ed alla mia convinzione che tu possa fare MOLTO, MOLTO, MOLTO di più.
Detto questo, iniziamo!^O^
Rei: un po' OOC, ma è questo il bello. Come già ti avevo detto nessuno si aspetterebbe un Rei simile: spiazza. ^^ Ho apprezzato particolarmente le sue domande esistenziali, perchè sono reali, esistono, e noi ragazzi lo sappiamo bene...anche troppo bene. Hai un peso sul petto, vorresti piangere perchè ti senti abbandonato al tuo destino, e questo oscuro fato lo senti totalmente estraneo...Non dipende da te, e ti fa paura. Quindi capisco Rei. Ripeto: l'idea di dare a lui certi pensieri è GENIALE. Una cosa che ha un po' stonato è la sua improvvisa lussuria con Kei, a mio parere... Non hai descritto nessuna seduzione vera e propria da parte del vampiro, e di conseguenza non posso pensare "ha agito così perchè Kei è un vampiro ammaliante". Comunque la scena di sesso non si disprezza mai ^O^ Ho molto amato i baci a fior di labbra, indici di un affetto sbocciato dal nulla e di un rispetto reciproco, ed ancor più ho apprezzato la scelta finale di Rei. La sua ultima battuta sdrammatizza l'intera opera. =)
Kei: VAMPIRO *ç* Ehm, tolta la parentesi sbavosa...XD Un bel personaggio sotto tutti gli aspetti, l'hai giostrato molto bene, ed il suo essere vampiro non esclude l'umano in lui. L'unica pecca a mio parere è il rapporto sessuale (il fatto che viene, che geme...) ma è dovuto all'idea che ho dei vampiri ^^''
Su di lui non so proprio che dirti... Mi piace. ti basta?XD
Notte: la vera protagonista ;) Si vede che hai vissuto l'esperienza, si percepisce con tutto il corpo. Sai descrivere i rumori, le sensazioni, i colori... La Notte è paesaggio, sfondo, simbolo: quando arriverà il Sole, dissiperà i dubbi dell'oscura volta blu. =)
Stile: qua ci sono un po' di pecche =( Molte ripetizioni, interpunzione a volte errata. Certe cose le avrei messe in modo diverso, ecco. COmunque questa storia è l'inizio del tuo cambiamento, e quindi non infierisco troppo: come ti ho detto so che puoi fare di meglio.
Pad, sto fusa @.@ Se scrivo ancora un po' svengo @.@
La rece va bene? >.< dimmi di sì!!! >.<
Kissone
la tua ritardataria

11/09/09, ore 15:59

Good afternoon, my lovely woman!^^
Come promesso –e come dovuto- passo finalmente a recensirle questa storia^^. Tu sai che io amo visceralmente la coppia Kei x Rei e, fra tutte quelle che ho letto –poche, purtroppo, a dir la verità- questa è la più particolare, intrigante e seducente. Originale, molto originale. Proprio perché quanti di noi hanno mai sognato di incontrare un vampiro, di innamorarsi di lui e di fare con lui?! Parrebbe un sogno, un magnifico sogno che hai trasformato in qualcosa di reale, con un’atmosfera sì sovrannaturale ed onirica, ma densa di reale e verità. Questo è un lato che mi è piaciuto particolarmente della stoia stessa. Parlando dei personaggi… Ok, ok, lo ammetto: Kei mi è piaciuto parecchio U_U. Io che non riesco quasi mai ad apprezzarlo, questa volta l’ho fatto. Sarà perché l’hai descritto sempre con un alone di mistero circondato attorno alla sua figura… Sarà per il suo modo di parlare tanto poetico e quasi romantico talvolta, da far impazzire… Sarà perché appare bello, bastardo, reale, irreale, sensuale, malizioso… Tanti sono i fattori che possono portare ad amarlo, ma io, fra tutto ciò che ho detto, ho amato soprattutto il suo modo di parlare. Perché con semplici parole accurate racchiudeva tanti significati –e doppisensi, perché la sua primaria ragione di vita era farsi Rei, ammettilo vampiro dei miei stivali U_U (dovevo rovinarmi mezzo commento con un po’ di ironia, dai XD)-. Passiamo a Rei^^. I suoi pensieri e i suoi sentimenti circa la vuotezza della vita sono palpabili e vivi, chi mai non ha provato, in qualsiasi fase della sua vita, odio verso quest’ultima, credendo di essere inutile ed insignificante per il mondo?! E su questa base, quanti si sono dedicati alla ricerca di una possibile via di fuga…a volte persino traumatica?! E’ chiaro quindi come l’incontro con Kei l’abbia sconvolto ed affascinato: aveva una possibile via di fuga davanti a se. Morire per pi rinascere in un’altra forma, inumana. Ma accettare questo, significherebbe proprio allontanarsi dalla vita, per sempre. Rifiutare di vivere… Ed alla fine, dopo una meravigliosa scena lemon da sbavo -*ç*-, Rei ha capito cosa doveva fare. “Ricominciamo a vivere”- sul finale non mi sono commossa, di più. E tu sai cosa significa per quel “di più” che non riuscivo più a versare leggendo una storia… Tu sai quanto per me sia importante il “voler vivere, a tutti i costi, con le proprie forze” ^^.
Complimentissimi per la scelta delle strofe di Blake ed anche per la canzone introdotta! Hanno dato all’intera atmosfera qualcosa di più magico ed anche profondo!^.- Alla fine di tutto questo cincischiare, passo a farti i miei complimenti ^^. Sei migliorata tanto e si vede. E sei migliorata con le tue forze, io ti ho sempre e solo dato le dritte, ricordalo XP.
E con questo, passo e chiudo!UoU
Ti voglio bene
Smackone
Tua
Cappellaia Matta

11/09/09, ore 11:55

oh, allora ecco^^ sei bravissima. è difficile che riescano a piacermi le yaoi ma non è stato difficile apprezzare il tuo talento. poi william blake è william blake e i vampiri hanno sempre il loro fascino. dialoghi perfetti^^ bravissima. sono storie come queste che mi fanno cambiare punti di vista, ogni tanto. complimenti

09/09/09, ore 16:17

ciao Pad! ho letto questa ff tutta d'un fiato...bellissima! capisco perfettamete i pensieri di Rei, e li condivido ancora! trovassi però io un vampiro affascinante com Kai che mi facesse capire quele cose XD sarei disposta a vagari per i parrchi in piena notte tutti i giorni XD un Kai vampiro bello come il sole mi mancava! bravissima! kiss

08/09/09, ore 21:29

Hi Pad ^^!
Dopo aver completato la lettura,ecco che anche moi giunge ù-u.
Allora da dove iniziare?
Innanzitutto devo dire che in questa storia,comenelle tue ultime,c'è un grande miglioramento per quando riguarda lo stile e la percezione degli ambienti in generali x3!
Insomma,sei stata molto brava da questo punto vista ^^!
La storia è molto particolare,un Rei in preda a certe fisemie mentali è molto raro,ma non per questo assolutamente apprezzabile x3!
E poi,ovviamente,la figura del Kei vampiro è qualcosa di davvero affascinante x3...Insomma,chi non si lascerebbe catturare da un vampiro così ^_-?
L'ho apprezzato parecchio,non so... Nonostante esprimesse un certo timore,ha dimostrato il calore che non tutti (mea culpa compresa ^^XD) assocciano a Kei XD.
Un ottimo esperimento,apprezzabile da ogni punto di vista e,sopratutto,da ogni citazione ^^!
Si aspettano altre storuie del genere ^.-!
Un bacio!
Iria.

08/09/09, ore 17:57

Ciao Paaad^^ ..Complimenti questa ff è stupenda! L'ho letta ieri appena pubblicata e mi ha colpito moltissimo! E poi ultimamente sono molto attratta dal fascino e dal magnetismo dei vampiri XD (Tutta colpa del libro che sto leggendo "New Moon" ihih )..Come invidio Ray..anche io vorrei incontrare un Kai in versione vampiro tremendamente sexy *_* ..Sai anche io sto attraversando un periodo un pò difficile (soprattutto acausa di mamma)e certe volte mi sento così vuota che posso capire come ti sei sentita tu a 17 anni e come si sente Ray..per fortuna che abbiamo tanti buoni amici, eh?^^ ..Devo essere sincera, mi sarebbe piaciuta una long-fic con questa trama!*_* Come sempre sei stata bravissima!! ciao baci^^ -Klà-

07/09/09, ore 21:49

Ciao Pad! Davvero bella questa fic, profonda e lussuriosa al punto giusto. Sono pensieri che a ogni adolescente passa per la testa, poichè stanno attraversado un'età critica. L'idea è originale e bella! Il testo è scorrevole e interessante nella lettura, i miei complimenti! Spero di poter leggere altre tue fic, bacioni grandiii! Tvb ^^

07/09/09, ore 21:32

paaaaaaad! bellissima idea bellissima e...come al solito hot!XDD e il pezzo della canzone dei guardiani? mitica, l'ho sempre adorata! *W* certo che avrei voluto essere al posto di Rei..:>///> un giorno fammi una fic tra me e lui!XDD -rotola- sto scherzando!U.U solo che a leggere queste cose mi scombussolano gli ormoni già impazziti, come tu sai beneXD e poi: io voglio vivere....mi fa un certo effetto, è bellissimo, si capise benissimo che rei ha voglia di vivere! brava pad >////< voglio leggere altre storie così! tvttttb kissoloni