Sway With Me.
di z0mbie

30/08/23, ore 18:10

Salve!
Sono anni che non bazzico più questo fandom, ma eccomi qui!
Che devo dire su questa ff? **
Cioè, sì, caspiterina, sono la prima che dice che queste due coppie sono qualcosa di wow!
Ripopoliamo il mondo di queste due coppie e devo dire che tu l'hai fatto nel modo perfetto, magnifico! Oddio, li adoro, tutti quanti!

04/07/22, ore 12:40

Ciaooo,
Allora devo ammettere che difficilmente leggo ff di one piece ma mi sono detta "perché non provare". Ammetto che non avevo chiaro il tipo di ship che mi avrebbe appassionata di più così nel corso della settima, ho provato diverse coppie, con diversi scenari ma nessuno mi ha entusiasmato.
Finché non ho letto questa.
Lo ammetto avevo decisamente poche aspettative... Mi sbagliavo di grosso. Grazie a te adesso adoro questi quattro insieme (va bhe che già di suo law era uno dei miei preferiti).
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi ( anche se forse sanji è un po' occ ma forse sono io che mi faccio troppe paranoie hahaha) e come li hai animati; scrivi in maniera scorrevole ed è molto piacevole leggerti.
Spero di avere l'occasione di vedere più spesso questi quattro insieme (anche se mi sembra piuttosto difficile) e sono d'accordo con te, sembrano la due facce di una stessa medaglia anche se una è più sporca(?) dell'altra hahha.
Penso che andrò a spulciare anche qualche tuo vecchio scritto.
È stato un piacere tesoro è stato un piacioro

03/07/22, ore 12:28

Bhe che dire... sono decisamente d'accordo con te: ci dovrebbero essere molte più fic su queste due coppie.
Mi è piaciuto tutto di questa storia, dalla prima parola all'ultima. E poi vogliamo parlare di Law geloso marcio?! Che carino *.*
Mentre Zoro e Sanji non sono affatto OOC, anzi! Anche per me il biondino sarebbe un po' impacciato in un'ipotetica relazione con il caro Zoro XD
Di nuovo complimenti,
alla prossima