Il cacciatore di taglie
di RoloChan105

02/09/23, ore 20:45

Mi piace molto questo dubbio che sei andata a introdurre nelle nostre menti con questa fanfiction, e se...Zoro sapesse tutto? Non è strano da credere, dopotutto era un cacciatore di taglie e poteva aver già messo gli occhi su Arlong come futura preda. E magari poteva essersi informato sui suoi seguaci ed era già giunto all'orecchio il nome della nostra Nami? One shot Ben scritta e scorrevole, sei sempre una certezza 😁😁

11/07/23, ore 17:24

E ciao!
Due volte l'anno, ormai, entro e sbircio sul fandom alla ricerca di qualcosa che possa piacermi, il tempo è poco e la famiglia è aumentata... Metto i soliti filtri, che comprendono Zoro e Nami, ed eccomi qui!
Naturalmente so già che sei garanzia di tempo mai sprecato, la tua scrittura è sempre fluida e corretta, le trame mai banali, anche in questo caso, dove si va moooolto indietro nel tempo, al primo embrione della ciurma che tutti conosciamo.
Quando crediamo di aver letto tutto quello che c'era da leggere, dobbiamo ricrederci: in poche righe aggiungi un'altra sfumatura alla situazione di primo incontro tra Rufy, Zoro e Nami. E lo fai splendidamente, con i personaggi perfettamente IC, con l'involontario umorismo generato dal capitano e con la tensione che comincia a crearsi tra gli altri due protagonisti, che cominciano a conoscersi dietro le maschere che evidentemente portano a protezione di sé.
Ancora complimenti, seppur con questo bel ritardo sulla data di pubblicazione... 😘

23/07/22, ore 17:54

Bentornata in queste lande deserte (date anche le temperature).
Ed è un trionfale ritorno con un tuffo nel passato.
Dolce e malinconico, con il tuo stile incommensurabile e che non perde di splendore.
È interessante rileggere di quei giorni in cui noi lettori non sapevamo nulla di Aarlong e del passato di Nami, e di come ci immaginassimo che intrecci poi venuti a sapere di Aarlong Park.
In effetti non è così strano credere che Zoro sapesse, avesse intuito.
Innegabile poi quella malfidenza che poi è divnetata altro, ma che da subito legava Zoro e Nami.
Brava davvero, i complimenti sepur superflui

Zomi

19/07/22, ore 15:39

Molto carina la tua flash✨
Ad ogni battuta di Nami riuscivo ad immaginare perfettamente le sue espressioni ed il suo tono, sei in gamba senza contare che è anche scritta benissimo‼️
Mi è piaciuta!