where they find us no more (on that blue ocean floor)
di ester_potter

Mi si é spezzato il cuore giuro. Già la prima ff era un colpo duro al cuore, ma vedere kacchan così devastato mi ha stesa definitivamente.. comunque complimenti davvero, nonostante tutto ho amato le tue storie e spero davvero che ci sia un happy ending. Se lo meritano davvero😍 spero di leggere altre storie tue..

Allora, ho letto tutte e due le one shot e non potevo non venire rapita emotivamente da questa telenovela strappalacrime! La tua scrittura mi piace molto, riesci a trasmettere in maniera egregia i sentimenti e le emozioni dei protagonisti e ciò ti fa onore. La domanda quindi sorge spontanea, quando arriverà la terza (e presumo ultima?) parte? Non voglio metterti fretta, ma qui c'è un cuoricino (il mio) che smania dall'esigenza di sapere come si concluderà la storia. Insomma, aspetto l'happy ending! XD

Ciao! Innanzitutto complimenti per l'idea che secondo me è super interessante, che si accompagna ad una scrittura perfetta! io devo dire che in una situazione anche vagamente simile non mi ci sono mai ritrovata ma nonostante ciò ho sentito tutto il tormento di Deku (nella So Cold) e la sofferenza di Bakugou e non c'è cosa più bella, quando si leggere, di provare emozioni non proprie (almeno per me eheh). Sono state due One Shot super intense e ti ringrazio di cuore per averle scritte! spero di leggere presto l'happy ending di cui parli! ti rinnovo i complimenti e a resto!! <3