Uno strano sogno.
di velvetmouth

28/12/13, ore 22:53

Quello che hai scritto è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Non so esprimere bene a parole quello che provo in questo istante dopo aver letto quello che hai scritto. Se devo dirti la verità, anche a me è scesa una lacrima mentre leggevo, più volte in effetti.. credo che tutti abbiano immaginato almeno una volta a John in paradiso che ripensa ai suoi amici e a i tempi passati, alla sua vita e a tutto il resto, e credo che quello che hai scritto sia davvero molto bello, complimenti:)

Giulia

15/11/11, ore 17:10

Oddio, è...meravigliosa. Sto piangendo, questa storia è bellissima... Hai fatto un sogno veramente stupendo! Certo, anche molto triste, ma stupendo...ed è bello che ti ricordi tutto, nei minimi particolari...anche se romanzato, non importa, lo rende più bello. :) Davvero complimenti..:)

04/01/10, ore 01:10

Ho appena finito di leggere e non ce la faccio a smettere di piangere, sarà che questa serata è iniziata un po' così, fra le lacrime della consapevolezza, quella che provi quando ti rendi conto (anche se si tratta dell'ennesima maledettissima volta) che tutto ciò che ammiri di più non appartiene a te, al tuo periodo e che quindi non è a portata di mano come invece i media, internet e tutti i sistemi di informazione di questo mondo cercano di illuderti. Li vedo, i Beatles, basta cliccare su Youtube, scegliere uno qualsiasi degli innumerevoli live che hanno fatto e godersi lo spettacolo, esaltandosi come se fossi anche tu presente, poi però ti rendi conto che tu non sei lì, che l'opportunità di vederli in un buco come il Cavern a meno di dieci metri di distanza ce l'avresti anche potuta avere SE SOLO fossi nato 60 anni fa. maledizione. e come detto, prendi un momento di particolare empatia, scattano le lacrime frustrate e inappagabili della consapevolezza. Poi mi imbatto in questa fanfiction, splendida, struggente, terribilmente vera nei sentimenti che trasmette e sincera fino al midollo.. Sento quello che hai voluto trasmettere e icomplimenti sono dovuti, perché non sono solo per via della serata empatica, ma anche perché sei innegabilmente brava a scrivere e il tuo stile chiaro manda il messaggio al 100%. E il tuo messaggio, da fan di John Lennon nello specifico, scatena le emozioni, il RIMPIANTO.
Tutto questo papiro di commento, mi scuso per essere stata così prolissa ma sinceramente sono ancora molto emozionata, solo per dirti che la tua one-shot è bellissima, ma non solo, anche per dirti che da fan dei Beatles a fan dei Beatles, hai espresso benissimo le sensazioni e le emozioni che proviamo ripensando ai nostri beniamini (E ALLA LORO SPLENDIDA EPOCA) che nessun live 8 e nessun miracolo in generale potrà riunire. Grandissima, continua così!

24/10/09, ore 21:50

Ho trovato questa oneshot semplicemente bellissima, per la scelta del personaggio, per la sua caratterizzazione, per l'originalità della trama e per quella tristezza di fondo che ha regnato nella parte finale della storia.
Sì, strappalacrime, ma di quelle che vanno nei preferiti per rileggerle qualche volta. :D
Complimenti a te e anche al signor Lennon ;)

26/09/09, ore 13:09

ma va!! che carino!!anche a me è capitato diverse volte di sognare i quattro Beatles o uno solo, ma mai così. Il tuo racconto mi ha fatto commuovere, e, se e vero quello che dicono a scuola sull'aldilà, anche da qualche parte non definita del cielo un uomo con gli occhiali tondi e una lente rotta, con un sorriso lieve sulle labbra, alla luce di quello che ha scoperto, sta suonando il piano, cantando mentre aspetta George...