El Mayarah
di Alexia992

14/02/23, ore 21:18

Quanti colpi di scena, vorrei solo che il capitolo non si interrompesse in questo modo! E chi resiste adesso? Capitolo molto dolce, ma appena ho letto che Kara aveva un presentimento ho capito che non sarebbe finito allo stesso modo.
Adoro questa storia e continuare a leggere le loro avventure è un piacere, anche con un pochino di ansia.
A presto, spero!
(Recensione modificata il 14/02/2023 - 09:19 pm)

14/02/23, ore 15:13

No, ti prego no. Lena non uó morire. Non cela farei e neppure Kara e Zoe.

14/02/23, ore 11:30

Scusa se non ho recensito subito ma...in realtà in questi giorni ho riletto la storia dall'inizio e solo quando sono arrivata alla fine ho visto, con mio grande piacere, che c'era un nuovo capitolo. Inutile dire che la storia mi piace un sacco ma...non puoi davvero concludere così...adesso avrò quest'ansia addosso fino al prossimo capitolo, che spero arriverà presto.

28/01/23, ore 18:07

Odio Brainy profondamente, povera Kayle e speriamo che questa sorella sia decente... Sono in ansia... ❤️

22/01/23, ore 15:49

Ciao,anche questo capitolo letto tutto di un fiato,la tua storia mi piace sempre di più e leggerla è un vero piacere. Attendo il prossimo capitolo,per vedere cos'altro succederà.

19/01/23, ore 19:28

Ciao,ho scoperto questa storia solo oggi...e ho letto tutti i capitoli di seguito...un bellissimo viaggio,devo dire. Spero di leggere presto nuovi capitoli perchè credo di essere diventata dipendente da questa storia :)

23/11/22, ore 14:17

Immagino tu abbia avuto da fare. Io sono in ospedale, operata l'altro ieri. Tutto ok. Aspetto di leggere il prossimo capitolo quando riuscirai. Ciao.

07/11/22, ore 20:28

Semplicemente meraviglioso. Ho pianto. Mi sono ricordata di mia moglie con la quale avevo una connessione simile. Che dire? Continuo a non sopportare Clark che trovo mentalmente meschino e chiuso. Cavolo... Cosa ci vuole a capire che la debolezza di Zara è aver dato il figlio in adozione e non sapere nulla di lui? E che altro se non immaginare che qualcuno legato a Lex ha scoperto questo che immagino ora sia un ragazzo che ha poteri non solo kriptoniani, ma anche magici... Ovvio che la sua debolezza puó essere solo lui... Quindi perchè non trovarlo? Inoltre, quale enorme stupidità reprimere i suoi poteri invece di insegnarle a controllarli? Si ha paura di ció che non si conosce. Infine... Loro hanno rischiato tutto per salvarti Brainy e tu non fai lo stesso? Sinceramente io credo che se tu sei arrivato nel passato e ci vivi il futuro è già cambiato... Tu dovresti essere morto... Invece sei vivo... Loro non hanno avuto i tuoi stessi dubbi quando si è trattato di salvarti... E se per salvaguardare un ipotetico futuro qualcuno a te caro morisse? Lena, Kara, le bambine, Nia o Alx, Kelly, J'onn, Meghan o chi azpetta? Io non la vorrei questa responsabilità. Sebhai la possibilità di salvare qualcuno e non lo fai... Sbagli già in partenza. Sono incazzata? Si... Ma spero che tutto alla fine andrà bene per quanto terribili le cose possano diventare. Ma quando c'è una ferita, la pelle guarisce, ma non torna mai come prima... Attendo il seguito con ansia, piacere e confido in te... Commenteró sempre quindi non serve rispondermi. Mi affeziono ai personaggi e mi viene naturale. Ciao

07/11/22, ore 14:12

Io vorrei che questa storia non finisse mai. Mi piace troppo la quotidianità di Lena e Kara che racconti. I capitoli lunghi non annoiano mai, anzi sono sempre emozionanti. Quindi ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/11/22, ore 17:00

Mi è piaciuto e al tempo stesso sono in ansia. Al posto di Kara avrei volato fino a mio cugino e gli avrei già parlato della sorella. Sinceramente trovarsi davanti una sconosciuta e ti viene detto che è la tua gemella rapita alla nascita... Beh è un pó tanto da prendere... Poi... Hanno usato inibitori su di lei... Ma loro li usano? Sono kryptoniani pure loro e Kara vuole andarci da sola? Se fossero state brave persone le avrebbero detto già del fratello e dei suoi poteri, inoltre hanno dato in adozione un bambino che molto probabilmente svilupperà i suoi poteri... Io al posto di Kaley me ne sarei andata con mio figlio a costo di lavare piatti a vita. Saró strana, ma non posso pensare che mio figlio sia con qualcuno che non conosco con il rischio di essere abusato... Poi il fatto che Brainy stesso non voglia dire nulla mi da da pensare e parecchio... Loro hanno rischiato per salvargli la vita, ma lui di fronte ad una scelta simile si tira indietro... No mi spiace... Comunque non vedo l'ora di leggere il resto...

28/10/22, ore 00:05

Bellissimo intenso capitolo. Devo dire che sono in ansia per diverse ragioni. Una è quello che ha detto Brainy. Ansia per ció che potrebbe accadere. Un'altra sono questi due nuovi Kryptoniani e che hanno rapito la gemella di Kael e di cui mi fido pochissimo già. Tre... Questo nuovo piano estremista e ho paura di quello che potrebbe accadere a Kara, Lena e ai nostri amici. Spero che alla fine vada tutto bene, ma per ora sono preoccupata. Zoe è dolcissima... e adoro questi intermezzi di vita famigliare. Attendo il prossimo capitolo trepidante.

20/10/22, ore 18:51

Capitolo veramente intenso emotivamente. Spero che se Lillian dovesse davvero ritornare in vita non sarebbe un problema per loro questa volta, ma un aiuto. Una vera madre, insomma. Bello che Zoe abbia chiamato mamma Kara... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero, al contempo, che la 'sorella' di Clark si riveli un aiuto in più e non un problema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/10/22, ore 12:37

Credo che continueró a rileggere questa storia finchè non scriverai il seguito. Mi auguro che leggeró ancora molto di loro e che avranno un lieto fine. Come ho detto se lo meritano e sono stanca di sceneggiatori o scrittori che puntano al sensazionale e non alla continuità logica. Inoltre sono stanca di chi vuole sempre traumatizzare facendo morire i personaggi. Le storie possono avere tante disavventure, ma devono finire bene. Perchè? Sinceramente credo che ne abbiamo bisogno. Per questo Kara e Lena ci sono entrate così nel cuore come simbolo di Speranza. Lo so che lo attribuiscono solo a Supergirl, ma credo che lei non sarebbe quello che è senza Lena Luthor. Mi ripeteró dicendoti... Mi hai commosso e spero di rileggerti presto. Grazie comunque.

11/10/22, ore 07:55

La scrittrice sei tu. Tu hai avuto l'idea di questa meravigliosa storia. Di solito, fatico a leggere di scene intime, ma sei riuscita a far sentire a chi legge l'amore che l'una ha per l'altra. Non solo i sentimenti sono descritti splendidamente e dire che sono ancora più innamorata di questi personaggi, ma specialmente di Zoe, è poco... Scrivi quanto vuoi, più a lungo possibile perchè non mi piace l'idea di lasciarle e, ti prego, non farle morire, tutte le tragedie che vuoi, ma alla fine falle vivere felici, se lo meritano. Tutti loro. Grazie per questa meravigliosa storia che mi ha commosso nel profondo.

22/09/22, ore 14:11

Storia bellissima, continua pure con delle avventure di zoe e poi sarebbe molto bello fare anche dei capitoli sul matrimonio di kare e lena e su un futuro in cui hanno altri figli