Rivendicare se stessi
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/22, ore 14:19

Ciao. Ho letto con interesse all'inizio riguardo Sephiroth ma il tutto rimane ancora misterioso. Mi é dispiaciuto per Zack in modo particolare riguardo quanto scritto di Aerith. Spero che Zack possa stare meglio dopo questo duro combattimento. Sonoo davvero curiosa di sapere di piú di Sephiroth. Al prossimo capitolo. Un saluto.

26/08/22, ore 11:45

Ciao. Se Aerith ha questa sensazione riguardo Sephiroth, come trovare il suo odore sgradevole, non puó che essere cosí. Aerith sa vedere ben oltre. Mi ha colpita quanto abbia detto la maga ad Aerith riguardo l'ascoltare il suo cuore. In questo capitolo anche una ragazza con il misterioso giovane. Devono forse salvare Aerith da Sephiroth? Saró curiosa di leggere il seguito. Un saluto.

25/08/22, ore 17:21

Ciao. Sto leggendo con interesse riguardo il gruppo. Quelle sorgenti termali devono essere meravigliose. Ho sorriso nel pensare a Zack geloso di Magilou. Sono curiosa di sapere di piú del misterioso giovane. Come scritto nel finale lui e Zack desiderano la stessa cosa. Vedremo come proseguirá la storia che é affascinante innanzitutto per Sephiroth e Aerith e poi per gli altri che sono con loro nel loro relazionarsi. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/08/2022 - 05:22 pm)

24/08/22, ore 15:30

Ciao. Che meraviglia leggere di Sephiroth che ha salvato Aerith. Avendo letto le tue altre storie é bello vederlo in una veste diversa. Ho percepito la tensione di Aerith tra le braccia di Sephiroth. Che bello il gesto del Leggendario Eroe che ha messo la giacca sulle spalle di Aerith. Piú che il rapporto tra Zack e Aerith mi affascina il rapporto tra Aerith e Sephiroth. Se quest'ultimo ha deciso riguardo l'ingresso dell'artista e mi fido conoscendolo. Un saluto.

24/08/22, ore 11:26

Ciao. Ho letto con interesse riguardo il rapporto tra Zack e Aerith. Ho immaginato il senso d'inquietudine di quest'ultima. Non potevo non concentrami anche su cosa facesse Sephiroth. Terribili quelle creature alate. Purtroppo le cose non sono andate come Zack avrebbe immaginato. Cosa rappresenta quella tempesta? Al prossimo capitolo. Un saluto.

23/08/22, ore 11:25

Ciao. Mi ha colpita il marmo rosa. Mi ha fatto piacere trovare Aerith. Ho potuto immaginare il senso di disagio. Troviamo quella ragazza nel parlare con Zack e ho letto con interesse il tutto. Leggendo il finale ho pensato cosa possa volere davvero la prima. Saró curiosa di leggere gli sviluppi di questa tua storia. Un saluto.

22/08/22, ore 14:30

Ciao. Sono lieta di leggere in un'altra tua storia. Interessante l'inizio con Sephiroth e quel suo piccolo ammiratore e il primo e Zack insieme. Mi ha colpita quella prestigiatrice bionda con quella polvere argentata. Saró curiosa di leggere come continuerà questa tua storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]