Una lettera per Arthur
di ciosa82

13/11/22, ore 12:45

Ciao! Sono qui dal gruppo di sherlock.

I miei ricordi di Georgie sono molto sbiaditi, non ricordo il personaggio di Charlotte, ma questa oneshot mi è molto piaciuta perché adoravo il personaggio di Arthur e mi fece tanto male vederlo nelle condizioni che finì in Inghilterra. Il pensiero che qualcuno lo amasse mi fa piacere, anche se mi dispiace per Charlotte perché Arthur è quello che, nel manga, sopravvive e finisce con Georgie e il figlio di Abel, quindi so che l'amore di questa ragazza non sarà mai corrisposto. Ma magari l'Arthur dell'anime può essere felice con lei?
Ti ringrazio per aver scritto e condiviso questo viaggio nella mia memoria! Un bacio grande 😘

11/09/22, ore 22:27

Ciao Ciosa82
Particolare la scelta di scrivere una lettera a cui confidare i pensieri e sentimenti della tua protagonista e trattare di sponda i personaggi originali.
Mi farebbe piacere leggere una tua storia Buttmancentric.
A presto
Ciao

05/09/22, ore 13:55

Molto bello questo tuo racconto. Nella lettera Charlotte mostra di essere molto innamorata di Arthur tanto da rinunciare alle proposte di altri ragazzi nonostante lui non avesse mostrato interesse, ma chissà  ...
Un seguito sarebbe bellissimo sono troppo curiosa di vedere una relazione tra Arthur e questa Charlotte

01/09/22, ore 09:33

Ciao ciosa82. Sono lieta di trovare nuovi autori in questo fandom per leggere ogni volta diversi punti di vista. In questo scritto la protagonista é questa ragazza con il suo sentimento nei confronti di Arthur. Ho letto con interesse riguardo questa ragazza dove mi ha colpita il suo gesto di sistemare casa Buttman. Mi sono immersa nel suo stato d'animo attraverso le tue parole. Mi é piaciuto come abbia descritto Charlotte, é una ragazza che prova un sentimento profondo per Arthur e al tempo stesso lo rispetta. Leggendo le note, per quanto mi riguarda, se decidessi di continuare questa storia avró piacere di leggere per vedere cosa fará Arthur. Un saluto.
(Recensione modificata il 01/09/2022 - 09:38 am)

29/08/22, ore 20:50

Bello e originale, un punto di vista nuovo, il mondo intorno ai tre fratelli si allarga, lasciando intravedere altre persone,altre possibilità, altri scenari.
Chissà se Arthur,una volta tornato, si ricongiungerà a Georgie o ,almeno per un chiarimento vorrà vedere questa ragazza. Chissà poi se lei sarà in grado di comprendere l'inferno che ha vissuto, ma soprattutto se lui glielo permetterà.
Compliment, veramente interessante.

25/08/22, ore 22:51

Io voto per un seguito con Arthur e Charlotte protagonisti, lei mi piace già tanto! Sembra riservata e discreta proprio come lui e poi è una novità un Arthur non con Maria né con Georgie😊perché no?
Benvenuta in questo fandom!

25/08/22, ore 20:58

Ciao, la devi continuare assolutamente!!!😍
Già immagino quando Arthur tornerà in Australia, molto malandato poveraccio, e Charlotte potrà prendersi cura di lui insieme a zio Kevin. E poi però arriverà Georgie con il bambino...che intrecci prevedo!😁
Comunque sia, questa breve storia mi è piaciuta molto sia perché hai saputo incastrare bene la presenza di Charlotte nella trama originale e sia perché scritta sottoforma epistolare. Adoro le lettere, quelle che si scrivevano una volta, fogli e fogli d'inchiostro, c'era un mondo rinchiuso là dentro.
So che non è semplice portare avanti due fanfiction in contemporanea, io non ci riesco, però pensaci! Terminata una puoi dedicarti a questa, con questi presupposti ne vale la pena!
Un abbraccio 😍
Francy

25/08/22, ore 19:28

Anche Arthur ha diritto ad essere felice, ed era un ragazzo troppo affascinante perché nessuna ragazza lo guardasse così.