Camelia
di _NeptuneHydrangea_

27/08/22, ore 08:52

...
Ho già detto che ti odio ma, ti odio, ecco!
Non sto piangendo ma sono li li per farlo, perché questo tuo scritto mi ha dato una pugnalata non indifferente e non so quanto tempo ci metterò prima di riuscire a digerirla.
Ha fatto malissimo! E io spero, mi auguro con tutto il cuore, che uno scenario del genere non succeda mai su quella land, nemmeno nelle prospettive di un filone post apocalittico o una quest OS... ruolarlo mi farebbe ancora più male
Proprio perché hai usato QUELLA scena che sai benissimo che effetto mi fa..
Mi chiedo solo se Shen nella disperazione abbia quanto meno provato a usare i suoi poteri per impedire a Megan di andare via.
Io non so, credo che Shen ne uscirebbe devastato da una cosa del genere, della serie "Si, li hanno lasciati stare ma a che prezzo?". Si sentirebbe tradito non solo da Megan ma anche da Cosmos che ha lasciato che i suoi figli cadessero senza donare loro un accenno di aiuto.
Non so come andrebbe avanti..

E niente, non ti ringrazio per questa cosa! Ma proprio per niente. Riceverai presto la parcella del mio psicologo
Spero che la vita ti porti verso una direzione volta a scrivere ff più felici di così.