Overseas
di Fe_

04/09/22, ore 13:03

Ma ciao cara. Pensavi che non sarei passata? Eh? E invece ci sono anche io.
Questa idea mi piace tantissimissimo e i tuoi personaggi sono come sempre adorabili. So che ne vedremo delle belle, anche perché si prospetta un viaggio interessante.
A questo giro vorrei proporti solamente un oc, maschio, penso di 24 anni e, solo per far ridere te e dar fastidio alla mia cara sorella (che poverina si sta disperando per l'esame), ti proporrei un figlio di... Eros. Già.
Aspetto una tua risposta per iniziare la scheda, ma sappi che probabilmente ti arrverà qualche mia domanda. Ciao ciao
B.

03/09/22, ore 13:28

Hello!
Sono viva (circa 😂)!
Tornare nel fandom di Percy Jackson è sempre stupendo e devo dire che le interattive in questo fandom mi erano proprio mancate (ma penso che tu già lo sappia visto che te lo dico ogni volta che si cade su PJ).
Il prologo è leggero e quindi sembra super adatto alla storia!
Finalmente una storia tranquilla dove i semidei vivono la loro vita in pace, senza grandi profezie...mi piace!
Complimenti per aver "invertito" la rotta e per voler dare ai semidei un po' di pace.
Tra l'altro i personaggi presentati sono tutti molto interessanti e mi intrigato parecchio!
All'inizio mi hanno un po' confusa, ne hai presentati davvero tanti ma è anche logico e bisogna rendere animati i campi quindi benvenga un po' di vita!
La scena iniziale ai Giardini di Bacco è stata molto carina, anche se non voglio a volte tendo a dimenticarmi che a Campo Giove, con la scusa di Nuova Roma, ci stanno anche i bambini e quindi è stato bello vederli (e soprattutto vederli fare i bambini e non i semidei visto che alcuni sono vicini all'età di Percy nel primo libro).
Allora...già il nome Leonard mi piace ma se poi ha pure gli occhi ciclamino...dove firmo per diventare sua amica?
Ha il malus che non sopporta le "sciocchezze" dei bambini ma va beh, posso chiudere un occhio.
Ora mi chiedo quale sia la condizione di Isaac anche se, bene o male, un paio di idee ce le ho.
Tra i due Isaac è quello che mi piace di più, mi sembra un vero e proprio cucciolotto, e che spero di conoscere meglio ma i fratelli Visser sono entrambi interessanti!
Berenice, che nome stupendo, mi piace e mi fa sorride il suo "luce dei miei occhi" perché io chiamo così le mie amiche (con aggiunta di miopi).
Maia è uno spirito guida, perché farsi ore di noiosa spiegazione quando puoi stare comodamente seduta al bar aspettando che qualcuno ti riassuma il tutto? 😂
Bartolomeow detto Meow...ti prego è stupendo, il prossimo gatto lo chiamerò così.
Sono veramente curiosa di conoscerli meglio, li userai ancora? Spero che almeno uno di loro partirà con gli altri OC!
La storia mi intriga parecchio e mi piacerebbe provare partecipare!
Non ho visto limitazioni del tipo "di sesso diverso" quindi ti proporrei di sicuro le mie due cucciole (tra parentesi ti metto delle domandine/perplessità).
Sono:
-Una semidea, figlia di Tacita Muta, di 18/19 anni (MA come la madre sarebbe muta quindi non so quanto potrebbe andare bene)
-Una semidea, figlia di Apollo greco, di 21/22 anni che però studia al college di Nuova Roma (dovrebbe essere possibile, no?)
Poi se avanza tempo e lo accetti vorrei provare a fare un maschietto discendente/figlio di una divinità minore (tipo Fortuna o di una Musa) ma dipende perché dovrei farlo completamente nuovo quindi non saprei, magari prima vedo quanta gente si iscrive e quanto tempo mi rimane 😂
Penso di aver detto tutto!
Ti rinnovo i complimenti e scappo!
Ciao,
Aiko!

03/09/22, ore 09:43

Ciao Fe, sono molto contento di rivedere un interattiva di PJ, il prologo è molto bello, e da gia una idea di come sara la storia, inoltre mi voglio complimentare con te, per l'originalita della storia, sono poche quelle fun fic di PJ in cui non ce una profezie o una catastrofe incombente. Detto questo passiamo a tre oc che ti vorrei mandare, so che il numero di PG scelti sara ristretto, ma almeno daro una possibilità a tre oc, le cui interratve sono state interotte o mai piu portate avanti. Una figlio di Perfesone di 20 anni Una figlia di Ermes di 21 anni Una figlia di Nyx di 19 anni Buona scrittura e buon lavoro Ossequi Harlequin

02/09/22, ore 18:27

Ciao Fe! Che bello leggere una tua nuova storia! Come va? Come stai? Spero bene!
Non mi aspettavo che pubblicassi il prologo della nuova storia così presto.

Allora, partiamo dal fatto che questo prologo mi piace molto. Lo trovo molto ben scritto. L'unica cosa che ti devo far notare è che si dice college, non collage. Solo questo. Per il resto, tutto bene. Non ho niente da dire. Ho trovato tutto a posto.

Posso dire che adoro i tuoi personaggi? Perché adoro i tuoi personaggi. Ovviamente, aspetterò i prossimi capitoli per farmi un'idea precisa e per capire chi mi piace di più e chi di meno. Voglio anche vedere come si comportano con gli altri OCs scelti.

A proposito di OCs, sono molto interessata a mandarti tre (ma se non va bene ne mando solo due) dei miei ragazzi:
(1) un simpatico ragazzo di 18 anni figlio di Ecate;
(2) una ragazza di 19 anni figlia di Venere;
(3) un ragazzo di 18 anni figlio di Apollo (versione greca).
Aspetto il tuo OK per mandarteli. Prima finisco gli OCs per la nuova storia di Bri e poi mi dedico a loro.

Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!