Falling stars
di RoriStark

29/10/22, ore 14:58

Ehilà!
Eccomi qui per lo scambio! Scusa per il ritardo: questa settimana sono stata incasinatissima '^^
Comunque! Uh wow ma quanta roba succede in questo capitolo!
Onestamente, mano sul cuore: non avevo letto il titolo del capitolo AHAHAHA perché non sono abituata a non trovarlo scritto a inizio capitolo, nel corpo del testo XD poi quando sono arrivata a fine capitolo ho pensato: "ma...? il titolo?" XD e quindi sono tornata su XD
Ed effettivamente nel titolo lo "spoileravi" che avremmo visto una espansione del dominio AHAHAHA però dai, con il fatto che non ho letto il titolo è stato un bel plot twist inaspettato! XD
Ma torniamo serie, per quanto possibile!
Interessantissimo il fatto che la nostra protagonista abbia deciso di prendere da parte Sukuna per fargli qualche domanda su Sugu ♥ mi domando se in questa storia la situazione non sarà un po' diversa rispetto a quella del manga, per quanto riguarda questo personaggio... insomma... quanto ci sarà da soffrire? XD per dirla in soldoni XD
Comunque la tecnica di Hoshiko è interessante!!! Spero che la rivedremo, in seguito! ^^
Che dire? Sono curiosa! Non posso inserire le emoticon ma immagina gli occhioni curiosi AHAHAHA
Comunque! Il primo capitolo senza un limone AHAHAHAHAH beh, se si fosse limonata anche Sukuna mi sarei preoccupata AHAHAH
Ti ringrazio per la simpatica lettura (il che mi fa preoccupare - che per ora sia tutto così allegrotto XD - perché ho visto "drammatico" tra i generi XD me lo sento già: ci sarà da soffrire).
Ho notato un paio di errorini di battitura ma niente di preoccupante ^^
A prestooo con il prossimo capitolo!
Sciauu!
Carmaux

HONORABLE MENTION PER GOJO CHE GIOCA AI GIOCHINI E MUORE MALE AHAHAHAHA LO AMO!

22/10/22, ore 15:35

Ehilà!
Un po' in ritardo ma eccomi!
Come ti ho scritto nel precedente capitolo, mi piace un sacco il modo in cui hai deciso di collegare la tua storia con gli avvenimenti dell'anime/manga! In questo modo ci troviamo con personaggi nuovi ma in un contesto a noi familiare!
Questa tipa comunque mi stende AHAHAHA ma a parte che, signorina, un capitolo senza limonarsi un figone? HAAHAHAH no perché questo è puramente ingiusto nei confronti di tutto il resto del mondo AHAHAHAHAHAHA ma poi in obitorio AHAHAH la scena ha un che di surreale (senza contare Itadori che ritorna come se nulla fosse dal mondo dei morti AHAHAH)
Adoro che abbia dei soprannomi sia per Suguru che per Satoru ♥
E anche per Nanamin ♥ SE SI LIMONA ANCHE LUI PROSSIMAMENTE FACCIO UN CASINO EH! AHAHAHAHA :-P
Aaaah, sono contenta, comunque, che si stiano iniziando a vedere anche i primini! *^* cuccioli! Compariranno anche Megumi e Nobara? ♥
Purtroppo non riesco a vedere l'immagine che hai postato alla fine del capitolo T^T Non so se sono io che non sono riuscita a caricare del tutto la pagina o il sito di hosting che si è ribellato '^^
In ogni caso, a prestissimo con il prossimo capitolo!
Grazie per la piacevole lettura!
Sciauuu!

06/10/22, ore 23:58

Buona sera! ^^
Eccomi qui per lo scambio e ad iniziare questa tua storia! Spero di non scrivere idiozie e di non perdere il filo del discorso mentre scrivo (perché ammetto di essere un po' stanca e di agognare il letto XD ma ero curiosa di iniziare a leggere questa storia e quini eccomi qui!).
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa! Da un prologo (o comunque da un primo capitolo) mi aspettavo magari una infarinatura, la presentazione della protagonista e una piccola contestualizzazione...
Invece qui ci presenti sì questa Hoshiko, ma la inserisci in un contesto molto preciso all'interno della trama originale del manga e dell'anime e la fai interagire in modo estremamente vistoso con un personaggio altrettanto importante della suddetta opera!!! Cioè, sapevo che in questa storia avrebbero interagito la protagonista e i SatoSugu, ma non pensavo che sarebbero comparsi così in fretta! XD Ho adorato il modo in cui hai collegato al tua storia a quella canonica. Tra l'altro mi ha fatto ridere non poco immaginarmi questo locale che prende fuoco con la gente che muore affumicata e Hoshiko che si comporta come nulla fosse XD cioè, è superscialla lei XD
Credo che in questo primo capitolo tu abbia già messo le basi per la creazione e l'evoluzione di un personaggio potenzialmente molto interessante (dal punto di vista caratteriale, morale ecc...) e che sono molto curiosa di vedere sviluppato ^^ (comunque ha già vinto tutto: limone con Sugu già dal primo capitolo. Alzo le mani AHAHAHAHA)
Che dire? Ti ringrazio per questa lettura allegra (chiedo scusa alla gente carbonizzata) e leggera!
Sono curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi! ^^
A prestooo con il prossimo capitolo! ^^
Sciauu!

29/09/22, ore 03:53

Ciao,
Dunque, io non conosco il Fandom, quindi leggo come un originale.
Per prima cosa posso dirti che anche qui mi ha colpito molto la tua bravura nel descrivere l'ambiente in cui si svolge la scena. Mi è piaciuto molto il modo in cui prima descrivi il bar con tutti vari clienti, mentre leggevo mi sembrava di sentire il classico brusio da luogo affollato, e poi in mezzo a tanti clienti ecco che ti concentri sulla protagonista della scena. Sin dalla sua presentazione si capisce che non è una cliente qualunque.
L'apparizione dello stregone, Geto, e delle strane creature infernali che lo accompagnano è stata una vera sorpresa. Non mi aspettava affatto una simile strage. Tantomeno che la ragazza reagisce con talta calma, quasi indifferenza, almeno in apparenza. Per non parlare di quando lei e lo stregone hanno iniziato a flirtare e poi si sono baciati in quel modo! Io basita come le creature infernali! 😂
È evidente che i due hanno una storia passata che li accomuna, immagino sia successo qualcosa di grave, probabilmente un incidente o un combattimento in cui lei ha perso un occhio. E mi pare anche chiaro che lei e Geto avessero una storia d'amore di qualche tipo pur essendo, penso, in due fazioni opposte.
Insomma sono piuttosto curiosa di conoscere meglio questi personaggi abbastanza particolari.
Nota sulla scena, davvero surreale, di lei che se ne va passando come se niente fosse in mezzo alla polvere dei poveracci carbonizzati dagli scagnozzi di Geto che la guarda innamorato andare via! Mi è piaciuta molto!
Un inizio davvero niente male questa la storia che metto subito tra le "seguite" Complimenti!
A presto! 😊
AlbAM

27/09/22, ore 23:23

CIAO, primo capitolo e si parte già con un gigalimone, non perdi tempo eh.
L'introduzione a quella che sarà la protagonista molto diversa dal solito, il fatto che sia molto strafottente a prima vista è una buona cosa difficilmente si vede un protagonista dalla dubbia morale! Per dire anche un mio personaggio ha una morale bizzarra, ad esempio lui reputa i ladri giusti e chi rispetta la legge sbagliata ma non è cattivo anzi tutt'altro! Reputo che fare protagonisti così sia molto intrigante.
Per il lato più tecnico trovo che il capitolo sia scorrevole, alcune frasi ti sono scappate attaccate tra i segni di punteggiatura questo comunque a mio parere personale mi ha fatto incrociare gli occhi ma è un mio problema in particolare.
Ultimo appunto gli ultimi tre dialoghi sono delle maledizioni lì presenti no? Perché mi ha mandato in confusione e non so se anche Geto alla fine ha parlato o meno.
Per il resto tutto apposto, cercherò di seguire anche questa storia per vedere come si sviluppa e i miglioramenti, alla prossima!