Schegge di ghiaccio
di Bombay

17/03/24, ore 00:51

Raccolta scoperta per caso!!! Ma che splendida scoperta!!!
Hai descritto il completo disastro che gorgoglia nella testa e nel corpo di Yuri in un modo eccezionale, sei riuscita a mostrare la rabbia per l'inevitabile e la paura di crescere tutte insieme. Yuri ha paura anche che la percezione che gli altri (Otabek per primo) hanno di lui possa cambiare. E devo dire che Otabek qua mette in crisi anche me, mostrando un atteggiamento amichevole, fraterno, affettuoso, finché non capisce che il giovin biondastro è piuttosto interessato dalle sue attenzioni e allora gnaffete!, ci infila un bel bacio!
Bellissima la reazione, ma più di tutti, mi ripeto il modo in cui hai descritto quasi l'avvilimento di Yuri che non riesce più a comandare il suo corpo. Bimbo bello, stavolta il tuo corpo ha agito bene e ha mandato da solo un segnale inequivocabile al crocerossino che non aspettava di meglio!
Mi piace molto la loro dinamica e mi piace come scrivi! Bravissima!!!
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 12:53 am)

09/12/22, ore 09:49

Ciao! mi ero persa questa raccolta, ma se ci sono delle Otayuri devo recuperare!
Come sono teneri questi due! Otabek che lo raggiunge negli spogliatoi e bacia il ginocchio dolente di Yuri in un gesto di puro affetto. Yuri che respinge il suo abbraccio per paura, arrabbiato, ma Otabek che lo rinforza... Yuri non è un bambino, ma non vuole crescere, eppure crescere non è poi così male. Una shot breve ma di una gran dolcezza, tipica di questa coppia. Dei loro primi momenti è stato scritto tantissimo, ma io li leggerei in tutte le salse perchè sinceramente sono troppo teneri e adorabili.