Ichiraku ramen
di Recchan

07/11/09, ore 16:47

Ciao! Che bello sei tornata! Tranquilla anch'io con gli esami all'università sono presissima quindi ti capisco pienamente... ^_^
Comunque a questo punto ci vuole una tripla porzione di ramen e complimenti a Naruto! ^_^ Alla prossima kiss

23/09/09, ore 18:02

^^ Bellissimo anche questo capitolo ^*^ è un grande mistero... sinceramente io nn ho ancora capito Naruto che cavolo ha fatto all'accademia (ù.ù si deve essere iscritto poppante se è stato bocciato volte e si diploma a 12... bah! Kishi fa certe cose contorte xD) adesso scappo che devo studiare xD *me ha un tema a consegnare per domani e nn ho scritto praticamente nnt* xD ç-ç

20/09/09, ore 14:11

ciao, si in effetti quella frase sarebbe molto da Iruka... Passando a questa drabble e incredibile come Naruto possa tornare felice e recuperare il suo buonumore con un semplice gesto o in questo caso, piatto ^_^ Forza Naruto vedrai che alla fine quella tecnica da te tanto odiata diventerà quella che saprai usare meglio! Alla prossima kiss

11/09/09, ore 20:24

*________________* bellissimo (!!!) anchese è molto triste TT^TT povero Nacchan... CONTINUA COSì ^-^

11/09/09, ore 18:51

Wow *O* Bellissima anche questa.. sisi. Non ci sono altre parole da aggiungere xD

11/09/09, ore 18:32

ciao, figurati, è un piacere seguirti e commenterò con piacere. Passando a questa, certo che Iruka quell'affermazione poteva anche risparmiarsela conoscendo il passato di Naruto, anche se al biodno basta poco per tornare a sorridere e lui e Iruka sono davvero belli insieme! Alla prossima kiss

09/09/09, ore 19:13

Bella e tenera *___________________________* E a pensarci bene Teuchi è uno delle poche persone che non trattano male Narto (le ultime parole famose xD)

09/09/09, ore 18:31

Mo io ti voglio bene, lo sai??? *___* Dico, leggere una cosa del genere è sempre stato il sogno della mia vita, ed io ti ringrazio di pubblicare questa raccolta, nyaH! Tratterai anche del rapporto che si instaura tra Teuchi e Nacchan? *^* Mi è sempre piaciuto immaginarmi quel vecchietto bonario come uno zio per il povero Nacchan, così maltrattato da tutti quando era solo un bambino... [e qui mi abbandono ai ricordi di un video tristissimo su Minato e Nacchan che ho visto ieri sera TOT]. BTW ti faccio un sacco di complimenti, la prima drabble mi è piaciuta un sacco *_____* *rotola* questa finisce dritta fra i preferiti, oh yes! >W< Ja ne'ttebayo!

09/09/09, ore 16:07

Si io adoro Ichiraku Ramen.. ** Hai avuto una splendida idea, spero ci sarà presto anche una one-shot *O* Sarebbe bello poter leggere il rapporto Ichiraku-Naruto. Insomma la crescita del piccolo Naru-chan con l'Ichiraku ** Ok non so se mi sono spiegata xDD

09/09/09, ore 15:49

ciao! Mi piace questa idea e la trovo molto originale, hai pienamente ragione Naruto è cresciuto con Teuichi e sua figlia Ayame a suon di ramen e poi sicuramente sarà stato testimone anche per gli altri protagonisti di tanti incontri, litigate e dichiarazionI! ^_^ Alla prossima kiss