Com'e' piccolo il mondo
di lolloshima

27/02/23, ore 17:48

Ah, beh. Hai capito il nostro Noya! 🥵
Mi è piaciuta molto questa os che non lascia spazio a parole e dialoghi ma solo a sensazioni forti: l’effetto sveltina breve ma intensissima arriva tutto!
Fin da quando ho letto “Caracas” non ho potuto non pensare al “peggior bar” della pubblicità del Rum, dove ho sempre immaginato potesse accadere di tutto, anche di incontrare un Terushima mai filato di pezza (l’ho sempre considerato una copia di Atsumu, per quanto la sua personalità mi avesse colpito positivamente) e farci il miglior sesso occasionale della tua vita…
Complimenti, brava!!😊❤️

21/12/22, ore 22:49

Passo da queste parti perché sono una lumaca e sto ancora recuperando le storie per gli Oscar della penna e — tempo permettendo — sto provando a lasciare due paroline a tutti.

Di Haikyuu avrò visto 5/6 puntate in croce e non che ricordi i nomi o chissà quali volti, pur conoscendo un po' il fandom, ma comunque essendo questa una storia erotica, non mi è stato eccessivamente necessario.

Quello che mi ha colpito particolarmente è stato il modo in cui tu ti sei concentrata sul piercing e la costanza con cui hai portato la pallina un po' a “spasso” tra i corpi dei due amanti. Ci vuole originalità anche in questo e di certo è la cosa che ho apprezzato di più. E poi sei stat* dirett* e hai evitato troppo fronzoli, il che in una lemon è spesso l'approccio migliore.

Complimenti per l'invettiva.

Un saluto, buone feste e in bocca al lupo per gli Oscar 😊.
(Recensione modificata il 21/12/2022 - 10:51 pm)

26/10/22, ore 21:07

Ciaoo <3 (sì, sono sempre io lol)
è la prima volta che leggo su questa ship, non sono molto dentro al fandom e io in genere Yuu lo shippo con Asahi, ma in verità in Haikyuu è tutto un multishipping incredibile. Guarda, non avevo dubbi che la storia mi sarebbe piaciuta, perché avendo già letto altre due tue storie che ho amato, sono andata a colpo sicuro.. e che dire, ADORO. Mi piace questa passione raccontata così, senza giri di parole, diretta e secca, ogni tanto ci vuole. Terushima con quel piercing... non ho mai baciato nessuno che avesse un piercing, ma immagino sia un'esperienza particolare. Che poi nemmeno quelli ai capezzoli scherzano, mi piace come tu abbia giocato conn queste particolarità sul corpo di Terushima, che entrano a far parte del gioco con gran gioia di Noya. Insomma, INTERESSANTE è dir poco, diciamo che mi sono "divertita" e appassionata a seguire l'amplesso di questi due personaggi. Bello, bello, complimenti.
Alla prossima :*

Nao

28/09/22, ore 19:41

Troppo forte questa fic!
Hai esaudito i desideri di tutti quelli che si sono sempre domandati quali fossero le reali abilità di Terushima oltre a quelle sportive.
Yuji dà l'idea di uno che ama divertirsi ed è libero e spudorato a giudicare dai piercing fatti così giovane.
Singolare che tu abbia scelto Noya come compagno di letto, non mi ha disturbato, anzi, mi ha molto divertito.
Onoratissima di averti ispirato con questo prompt caliente già di suo, ma come te, non sono un tipo dalle mezze misure

26/09/22, ore 20:54

Cioe ma ohhhhh, cos'è questa storia qua è' meravigliosa una piccola perla di erotismo su un coppia che mai avrei pensato di vedere, ma che ci sta alla perfezione.
Ok respiro. Davvero ogni passaggio, ogni sensazione descritta in maniera magistrale.
Brividi!
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

26/09/22, ore 18:55

Vorrei potessi vedere la mia faccia in questo momento perché secondo me il mio ghigno soddisfatto merita 🤣 Te lo giuro, di solito non ammicco alle storie che leggo, ma stavolta l'ho fatto eccome!
Allora, da dove parto? Forse potrei iniziare col dire a Noya che non è mica l'unico attratto dai piercing alla lingua ehehehe e che in genere chi sceglie di farseli ne è ben consapevole, eeeeeeh Terushima? 👀
Questa lettura dona tantissima soddisfazione, perché è semplice, esplicita e va tutto esattamente come deve andare, senza inutili complicazioni. Proprio come dovrebbero andare questo genere di incontri.
Dire che mi è piaciuta è un eufemismo: è tutto perfetto, le frasi e le parole si intrecciano perfettamente con le immagini descritte, ne risulta una lettura veramente coinvolgente e in un certo senso avvolgente (?) *questa sono io che impazzisco pensando che Terushima ha ANCHE i piercing ai capezzoli, cioè ma c'è un limite a quello che una persona può sopportareee Noya i feel u*
Ok ho perso di serietà, è meglio che mi fermo qui con questa recensione sconclusionata. Aggiungo solo che non hai centrato la challenge, per quanto mi riguarda l'hai sfondata, abbattuta, distrutta! 🔥🔥🔥