Spiaggia
di Bombay

01/10/22, ore 09:22

Davvero hot, in tutti i sensi (mi è venuta voglia di estate e di mare, ma dettagli)... La gelosia è sempre un ottimo lubrificante, e anche loro non fanno eccezione. Ma quale ragazza non guarderebbe Kageyama a giocare a beach volley? Hinata però mette subito in chiaro le cose, e una sveltina nello spogliatoio è davvero una scelta azzeccata per ricordare a Kageyama quello che è suo e che lo sarà per sempre.
Mi è piaciuto molto il parallelo con la precisione e attenzione di Kageyama a letto così come in campo, un palleggiatore è sempre attento alle esigenze dei suoi compagni. Anche nel p0rn non trascuri mai certi dettagli...

01/10/22, ore 01:36

Devo farti i complimenti per questa storia molto erotica e credibile.
Hinata e Kageyama stanno benissimo insieme e ce li vedo a fare roba indisturbati in un casotto in modo rumoroso 😝😝😝
Molto astuta l'idea del sogno: quel weekend al mare è stato molto piacevole e merita un bis.
Bravo Kageyama che è molto maturato in questa storia e sinceramente mi è piaciuto molto.

30/09/22, ore 22:20

Eccomi! Ma che meraviglia: divanata appena rientrata a casa e una tua storia. KageHina. P0rn🌚 Eccellente direi.
Amo questi due, sia nella loro versione liceale che da adulti, e adoro come fa vedere questa cosa dell'esser cresciuti proprio anche nel modo diverso che hanno di fare l'amore insieme, come riescano a prolungare l'atto.

Ho amato la reazione di Tobio alla risposta affermativa di Shoyo nell'ammettere di essere geloso (e di sicuro anche Hinata ha gradito) e il fatto che non si faccia problemi a farlo in un (quasi) luogo pubblico, cosa il cui ricordo scatena ancora nei due comprensibili reazioni😏

Complimenti, come sempre~♡